Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: MARUI G3 SAS hi cycle

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A parte il fatto che la CA non fa il SAS, poi prova a metterer una 11,1 sul CA, laci i settoriali come shouriken al posto del pallini, e il pisone giallo si polverizza, non è cosi' facile come sembra... un MP5 CA costa sulle 260-270 euro nda cagara' un MP5 Hi cycle marui costa 266 euro, quindi sono a parita' di prezzo, ok il CA è full metal, ma anche con una buona 9,6 non va oltre i 19bb/sec, il marui con una 8,4 mini va a 25bb/sec.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se iniziamo a parlare del modello che producono che sia sas o no, continuo a ripeterti, che alla marui non gli vado a dare 290€ x un plasticone, un classic army lo si apre con 10€ gli metti un pistone aim, con 23 una terna 13.1 e vedi come spara, poi ognuno pensi quello che vuole... io rimango del parere che la marui se non inizia ad adeguarsi venderà sempre meno... e te lo dice uno che da quando ha iniziato softair, usa solo ed esclusivamente per tornei o mil sim un mc51 marui modificato... il marui tanto spara cosi' veloce perche' monta dei 13.1 ricordatelo ma meccanicamente e qualitivamente sono i soliti materiali, pistone che regge intorno ai 27-28 bb/s, ingranaggi che appena gli metti una 9,6 esplodono e gb che si apre inevitabilmente dopo tempo in 2 parti !!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ee calma , non è tutto cosi' facile, con 23 euro compri ingranaggi hi speed low cost tipi syntesis e merdate varie, io i ho visti e non li monterei neanche se me lo ordina il medico..per il pistone puo' andare bene l'aim, l'Hi cycle marui mnon spara veloce solo perchè ha dei 13:1 ma anche perchè ha un motore hi speed coi controcazzi, non velocissimo come un turbo sistema , ma comunque ben fatto e sopratutto durevole, ri mmanendo nell' MP5 che possiamo fare una comparativa diretta, ne CA avresti bisogno di un pistone AIM 10€, una terna d'ingranaggi coi controcazzi se vuoiu affidabilita', niente syntesis, metti i prometheus hi-speed e sono 80 euro, un buon nmotore hi speed, metti un 35 euro di un GP 120, a casa mia fanno 125 € 135-140 se metti anche un guidamolla cuscinettato cosa che nn mi spaicerebbe per eliminare un po' di attiti., col marui prenderesti, guidamolla cuscinettato, 10€, canna di precisione 40€, corpo in metallo della ICS 90€, a casa mia fanno 140€ e considera che hai gia un caricatore da 400bb che pesca tutto a qualsiasi raffica, senza andarsi ad impazzire su modifica dell asta spingièpallino, variatori di fase etc etc., al CA (che estiticamente è bellissimo per carita') dovrete poi cambiare anche il gommino dell' hop up che di norma fa cagare. ah, inutele che stia poi a dire della poca compatibilita' ed efficacia dei caricatori CA in genre...
    La marui ha fatto tante cagate(sono sempre stato un detrattore marui), ma con gli hi cycle di serie si è rivalutata ai miei occhi, unica nota dolente è la mancanza di ricambi, ma penso che presto ovvieranno, o ci pensera' mamma laylax a fare dei ricambi appositi.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda ti posso dire che io monto ingranaggi 13.1 della royal che comunque sono mezze cagate e posso dirti che girano a manetta e al momento non hanno mai dato rogne a nessuno almeno a quelli che conosco !!! i prometheus non sono 13.1 e sopratutto non spenderei mai 80€ per degli ingranaggi...
    cmq io non sono daccordo un classic army e' full metal, hai un caricatore da 500, gli spendi 26€ x un motore guarder hispeed, 25€ x una terna 13.1 royal, 10€ per un aim, e con 61 euro hai un fucile cazzuto, se lo alimenti con una 8,4 girerà + forte di un hicicle marui, se vuoi fare male vai di lipo da 11.1.
    cmq continuare a dire quale sia il migliore no ha senso, abbiamo capito che io la penso in un modo e tu in un' altro.
    ps se la marui non produrra ricambi per hicicle, come già a fatto per la serie mp7/scorpion/mac ovvero niente ingranaggi sarà un' altra enorme Cagata... una volta sgrnato sei cmq costratto a cambiare con roba non marui.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per carita' ognuno fa come vuole, pero' preferirei fare delle precisazioni, innanzitutto penso che il motore Guarder costi quasi dappertutto 28 euro e non 26, per seconda cosa è noto che questo motore e' si veloce ma anche molto delicato, e con le 11,1v solitamente dura poco, sul fatto che un fucile nella tua configurazione vada piu' veloce di 25bb/sec con una 8,4 ho i miei buoni dubbi, darto che il rapporto del marui non è dato solo dal 13:1 ma anche dal pistone a corsa corta, poi ci sono due scuole di pensiero, chi vuole mettere pezzi per l'hi-speed economici e sostituirli con una certa frequenza e ci vuole affrontare una spesa consistente da subito e non metterci le mani per molto tempo.Nella mia personale esperienza ho trovato piu' vantaggiosa e gratificante la seconda strada..
    MB il confronto diretto l'ho fatto con l'MP5 perchè la CA il SAS non lo produce.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Per carita' ognuno fa come vuole, pero' preferirei fare delle precisazioni, innanzitutto penso che il motore Guarder costi quasi dappertutto 28 euro e non 26, per seconda cosa è noto che questo motore e' si veloce ma anche molto delicato, e con le 11,1v solitamente dura poco, sul fatto che un fucile nella tua configurazione vada piu' veloce di 25bb/sec con una 8,4 ho i miei buoni dubbi, darto che il rapporto del marui non è dato solo dal 13:1 ma anche dal pistone a corsa corta, poi ci sono due scuole di pensiero, chi vuole mettere pezzi per l'hi-speed economici e sostituirli con una certa frequenza e ci vuole affrontare una spesa consistente da subito e non metterci le mani per molto tempo.Nella mia personale esperienza ho trovato piu' vantaggiosa e gratificante la seconda strada..
    MB il confronto diretto l'ho fatto con l'MP5 perchè la CA il SAS non lo produce.
    Ti ho mandato pm

Spina

L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls

Predefinito

Mi sono documentato abbastanza in questi mesi e dai vari video ho visto ke non tira a più di 0,7j..
    La batteria consigliata è una 8.4, ma a questo punto mi chiedo..cambiando la molla e usando una batteria da 9.6 risolverei il problema ottenendo un po + di potenza?o crerei dei problemi e come dice gotrek meglio cambiare il guidamolla e la canna?
    Non mi interessa avere un asg a filo j xo almeno sfiorare il 0.9j sarebbe meglio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Con canna e guidamolla vai ovviamente molto piu' sicuro, e la raffica è la stessa senza mettere una 9,6, male, ma proprio male che ti vada puoi perdere 1bb/sec per la maggior compressione della molla, ma non credo dato che il motore marui in questione ha di sicuro una buona coppia, oltre al fatto che i motori marui sono estremamente durevole, hanno una vita doppia rispetto a quelli della guarder e G&P, dato che il gearbox è stato rinforzato una molla legermente +potente con una 9,6(sempre mini) non dovrebbe casare danni, ma il fatto che gli ingranaggi, pur se piu' robusti di quelli normali mrui siano semprre in zamak potrebbero rovinarsi, pertanto io non mi arrischierei, se proprio vuoi correre un rischio talmente irrisorio da essere trascurabile potresti anche mettere uno spingipallino antivuoto, che di solito sono consigliati per raffiche fino e non oltre i 25bb/sec e ti o l'aumento di un paio di m/s.
    Con aprossimazione ti posso dire che molla+potente e 9,6 dovrebbe reggere con una probabilita' del 75% circa, ovviamente sono calcoli empirici.

---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 18:19 ----------

p.s secondo me con canna (da 6.03) e con guidamolla cuscinettato dovresti stare sui 90-1 m/s con pallini da 0,20 equivalenti a circa 0, 83J

Spina

L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls

Predefinito

ho visto solo ora la risp, ti ringrazio per le tue informazioni gotrek..
    purtroppo non ho avuto modo di prenderlo ma il giorno ke lo farò, e tanto prima o poi lo farò, seguiro tutti i tuoi consigli..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualora lo facessi mi aspetto una tua recensione.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

http:www.softairmania.itthreads157583-MARUI-G3-SAS-hi-cycle

G3sas

22

excalibursoftair

marui

http:www.softairmania.itthreads157583-MARUI-G3-SAS-hi-cyclepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.