bene... ora sai anche perchèOriginariamente inviata da pod
![]()
orso
bene... ora sai anche perchèOriginariamente inviata da pod
![]()
orso
dammi il tempo di andare a ritirare un po' di pezzi che mi stanno anodizzando, di fare un bel book fotografico (magari a tutta la mia collezione e alle asg che ho customizzato a colleghi) e entrerò anch'io nel club di quelli che fanno belle foto nella rubrica custom.Originariamente inviata da orso
collezione (tutto customizzato in proprio più o meno pesantemente):
- walter 2000;
- sig 550;
- hk mc 51;
- m 14;
- hk 416ds;
- ak 47 modificato in svd dragunov;
- match 660 della weirauch;
- hk g3a3;
- p90;
- mp 5a4;
- hk g3sg1;
- colt m4 ca;
- xm 177;
- beretta m9.
dove l'hai trovato un calcio come quello![]()
a nessuno interessa u sig 550??
bho fatemi sapere ciao
puoi postare le foto? :dOriginariamente inviata da orso
e' proprio uno di quei pezzi che ho assulatamente evitato di fare perchè lo ritengo veramente troppo brutto; ho aggiunto un bel poggiaguancia in alluminio anodizzato nero a quello oriinale e ti assicuro che rende a un bel po'. comunque de gustibus, il calcio così non lo trovi ma sono in grado di costruirlo. analogamente anche l'impugnatura, la canna e gli altri dettagli. ciao.Originariamente inviata da trevi
cmq il sig come quello in foto é fatto da sniper!!Originariamente inviata da ferro
magari qualche pezzo lo trovi dal fucile vero, puoi sempre chiedere in qualche caserma militare svizzera,magari i gusci, che io sappia l'esercito svizzero non usa quella versione cosi fatta da "tamarro" :d pero si puo sempre tentare!!!
magari trovi qualceh pezzo su ebay
sul mio intanto ho montato questoOriginariamente inviata da polenta
cosi posso montare le batteri large, adesso devo trovare un modo per la canna e l'impugnatura
a me di quell'arma piace soprattutto il calcio... ma per farla aspetto i sig classic army, non voglio farmelo plasticoso... sono 2 anni che aspetto di poterlo fare con decenza... :d
prossimamente posto il mio sig customizzato. ora come ora è nella versione sapr. comunque ti darò le indicazioni di come lo si può trasformare abbastanza agevolente nel 550 sniper.