Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: g&p batteria ak 2200 9.6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Attila84
    Club
    Bad Boys Saluzzo

Predefinito g&p batteria ak 2200 9.6

metto in guardia gli amanti dell' ak 47s.
    sono andato sul sito di safarà e trovo finalmente una batteria seria da alloggiare dentro il fucile
    leggo le specifiche che dicono che è compatibile con la serie ak basta che sia provvista di metal front set, la compro.
    ora...la batteria non entra nemmeno a piangere, per quel che riguarda la lunghezza sta perfettamente nel metal front e non c'è nessun problema, i casini sono per quel che riguarda la larghezza che non c'è verso di farla passare nel punto di allaccio tra la parte posteriore dell'ak e quella anteriore, subito sotto la tacca di mira per intenderci, pìu una serie infinita di altri problemi.
    mi sono studiato una serie di modifiche strutturali che dovrebbero risolvere il problema, ma sono abbastanza elaborate quindi se effettivamente risulta una buona soluzione posto il procedimento anche perchè alloggiare una batteria simile sotto un ak47s lo potrebbe rendere finalmente un fucile completo al pari del fratellastro a calcio fisso...vedremo

Spina L'avatar di Casanova86fr
    Club
    non affiliato

Predefinito

fammi sapere...io ho fatto la tua stessa cavolata...non ci entra!!!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

quelle celle sono del tipo 4/5 sc, ossia le classiche fly per intenderci; sugli ak senza calcio fisso o si usano lipo/li-ion apposite oppure ci sono le classiche batterie tubulari.
    il topic vecchio di più di un anno, la sua utilità penso che sia venuta meno; se l'autore intende proseguire la discussione è pregato di contattarmi, altrimenti questo topic rimane chiuso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.