Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: CONSIGLIO PISTOLA GAS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito CONSIGLIO PISTOLA GAS

salve

sono nuovo e vorrei dei consigli su una pistola a gas
    innanzitutto mi interesserebbe sapere secondo voi qual'è la più potente in termini di joule in vendita magari mi dite pure dove

in passato avevo una replica beretta 92 kwc carrello fisso a gas, niente male ma era un vero giocattolino marocco!!!!!!! anche se pagato molto!!! e poi regalato ad un amico

ora ero più interessato ad una pistola magari una beretta da 4,5mm che ne dite???'

saluti

Spina L'avatar di sertum
    Club
    La Centuria Genova

Predefinito

fissa o scarrellante?
    grande o piccola?
    vuoi che spari a raffica?

io ho una beretta 93r, mi ci trovo bene, è bella pesante, spara a raffica, colpo singolo e controllato 3 colpi.
    e' un po' particolare ma va a gusti...

edit

hai ragione, non avevo fatto caso al calibro... per i piombini da 4,5 è meglio una carabina, hai più precisione, specialmente perchè la userai solo per il tiro a segno.
    devi essere maggiorenne per comprarne una.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Re: CONSIGLIO PISTOLA GAS

Quote Originariamente inviata da alessandrosita
    salve

sono nuovo e vorrei dei consigli su una pistola a gas
    innanzitutto mi interesserebbe sapere secondo voi qual'è la più potente in termini di joule in vendita magari mi dite pure dove

in passato avevo una replica beretta 92 kwc carrello fisso a gas, niente male ma era un vero giocattolino marocco!!!!!!! anche se pagato molto!!! e poi regalato ad un amico

ora ero più interessato ad una pistola magari una beretta da 4,5mm che ne dite???'

saluti
    sessione sbagliata

le pistole da 4,5 mm nn sono x il softair...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

come pistola mi interesserebbe una media magari riproduzione glock!!!!!!!!

vorrei sapere appunto il modello che è il più potente e preciso, nonchè magari qualche info in più

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandrosita
    come pistola mi interesserebbe una media magari riproduzione glock!!!!!!!!

vorrei sapere appunto il modello che è il più potente e preciso, nonchè magari qualche info in più
    nn esiste il modello + potente e' preciso...
    se vuoi + precisione a discapito del realismo devi andare sulle pistole a gas nn scarellanti, di cui i modelli migliori x me sono la socom, e la clock elettrica...

cmq se ti piacciono le glock, ti consiglio una 18f ( semi-auto ) o se vuoi una + piccola la 23f ( sempre semi-auto ) della kwa nn costano molto circa 70-80 € e si rivelano delle pistole affidabili e durature, ovviamente sono pistole a gas scarellanti !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me dipende da quanto vuoi spendere.

io ora come ora mi farei la ksc usp con carrello in metallo, ma anche la tactical master, tutte le glock (di cui la 18c, la 26c e la 23f sono automatiche) cono ottime.
    ciao

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

qui si parla di replice da soft air. quindi che sparano pallini di plastica entro il joule di potenza.

la pistola che cerchi tu, da 4,5 mm, è un'arma di limitata capacità offensiva. non se ne parla in questa sezione...

qui possiamo darti consigli solo sulle pistole da soft air.
    se non si parla più di 4,5 mm e overjoule, lascio aperto questo topic, se no fa una finaccia...

fra le pistole da softair, sono ottime sia le ksc che le marui. le marui vai sul sicuro. entrambe le marche producono svariati modelli, fra cui diversi tipi di glock. la potenza per tutte quante si aggira intorno agli 0,6/0,7 joule. l'unica pistola che fa eccezione è la desert eagle marui, comunqmente considerata fra le più potenti pistole da softair, e a ragione. sfiora il joule, con certi gas lo supera anche.

poi ci sono quelle di marca "superiore", quasi oggetti da collezionismo, atte per il tiro alla sagoma e al bersaglio. tanaka, western arms, queste le marche. rispetto a marui e ksc/kwa, aspettati prezzi come minimo doppi...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    qui si parla di replice da soft air. quindi che sparano pallini di plastica entro il joule di potenza.

la pistola che cerchi tu, da 4,5 mm, è un'arma di limitata capacità offensiva. non se ne parla in questa sezione...

qui possiamo darti consigli solo sulle pistole da soft air.
    se non si parla più di 4,5 mm e overjoule, lascio aperto questo topic, se no fa una finaccia...

fra le pistole da softair, sono ottime sia le ksc che le marui. le marui vai sul sicuro. entrambe le marche producono svariati modelli, fra cui diversi tipi di glock. la potenza per tutte quante si aggira intorno agli 0,6/0,7 joule. l'unica pistola che fa eccezione è la desert eagle marui, comunqmente considerata fra le più potenti pistole da softair, e a ragione. sfiora il joule, con certi gas lo supera anche.

poi ci sono quelle di marca "superiore", quasi oggetti da collezionismo, atte per il tiro alla sagoma e al bersaglio. tanaka, western arms, queste le marche. rispetto a marui e ksc/kwa, aspettati prezzi come minimo doppi...
    piccolo ot, tom hai visto o provato le nuove pistole da tiro della stars ???

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

viste e basta, ma non provate. sono molto belle indubbiamente... anche se non hanno alcun valore come replica, sono sempre begli oggetti.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    viste e basta, ma non provate. sono molto belle indubbiamente... anche se non hanno alcun valore come replica, sono sempre begli oggetti.
    e si
    sarei curioso di provarla... teoricamente dovrebbero avere una precisione da paura ( x quanto possa essere precisa una spara bb :d )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/15753-CONSIGLIO-PISTOLA-GAS

http:www.softairmania.itthreads15753-CONSIGLIO-PISTOLA-GAS

pistolagas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.