mi sembra strano tom, a me non l'ha fatto, anzi devo dire che proprio sul mio sg1 il selettore andava benone, bello compatto con i gusci, robusto insomma...Originariamente inviata da tom
mi sembra strano tom, a me non l'ha fatto, anzi devo dire che proprio sul mio sg1 il selettore andava benone, bello compatto con i gusci, robusto insomma...Originariamente inviata da tom

In attesa della conferma e-mail
gusci metallo o plastica?
plasticaccia...gusci in metallo aftermarket per il g3 non mi vogliono garbare...

vedi che ho sempre ragione? :d
sulla plastica il selettore "tira". sul metallo no...![]()
... :d buon vecchio tom. converrai con me però che i gusci in metallo per g3 non è che siano proprio curati al massimo esteticamente...al contrario di quelli per colt...questo da g3fan mi fa un pò incaxxare...volevo completare la mia hk51 ma come si fà....Originariamente inviata da tom
scusate l'ot...
ps: hai notato che saddaffà non ha più la rail sleeve per g3sas?

hai ragione purtroppo sono curati malissimo.
che vuoi farci quel che ha scritto sopra hk non è apprezzato come le varie merdacce colt e cloni...
per quantgo riguarda il rail sleeve, l'altro giorno da safarà mi pareva di averli visti penzolare da dietro il bancone... è quello per mc51 che dovrebbe essere esaurito!
è si...sul sito per mc51 c'è...