Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: pistone distrutto

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...appena arriva montala, è inutile che apri 3d come questi
    per i 3d...beh, ne hai aperti 4-5 sullo stesso schioppo
    l'sp90 o la 100 hanno un velocità in rilascio maggiore rispetto alle ca, ciò vuol dire che la molla torna in posizione di riposo + velocemente...
    i riagganci in corsa si hanno sui denti dalla parte opposta della testa pistone...quelli vicino al dentone..come sono i tuoi???
    poi strano che si sia foxxuto a colpi singoli, secondo me non è un riaggangio, è facile che hai montato male il pistone...o hai sparato colpi singoli mooooooooolto ravvicinati...perchè i riagganci si hanno in raffiche

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

posso dirti che il pistone è stato montato bene perche la giocata prima sparavo raffiche paurosee tutto andava bene fino al game di ieri in cui ho sparato come ho detto circa 15 colpi in singolo abbastanza velocemente e appena ho selezionato la raffica il fusibile è andato a put.... e la stessa cosa il pistone ... secondo me era difettoso perche come è possibile che esce la cremagliera dal pistone mha....cmq i primi denti dopo il dentone sono apposto
    Ultima modifica di FALCO-90; 29/08/2010 a 15:42

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

x me monta una molla più veloce e se vai over taglia qualche spira, va di moda dire sp90 o t&t100 io mi trovo bene con la sp100.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

e se mettessi una molla di un cinese che sicuramente è over e la taglio?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scar_tan Visualizza il messaggio
    e se mettessi una molla di un cinese che sicuramente è over e la taglio?
    Se ci metti la SP90 o la SP100 vai sul sicuro in termini di qualità (e poi si può sempre tagliare qualunque molla). Dei pezzi delle ASG cinesi di solito non si ha mai un feedback certo (per esempio un MP5SD6 JinGong di un mio amico ha sgranato al primo game, mentre un MP40 AGM di un mio altro amico va ancora bene (e qui si gratta )), potremmo dirti di più sapendo la marca del fucile cinese in questione.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

è un vecchio royal.... e poi Dedo allora nn mi conviene prendere una sp100 e se va over tagliare una spira al posto di prendere una sp90 e rischiare di essere troppo sotto il joule?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Scegli una sp90 che comunque non sei troppo under (salvo perdite d'aria paurose): io continuo a preferire uno 0.92J allo 0.99J che diventa 1.1J se cambia il tempo...

Comuqnue controlla anche il circuito elettrico se ti è saltato il fusibile: avrai un contatto o dispersioni

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, piccolo consiglio personale: lasciamo per ora perdere il Royal. Voglio sperare che tu abbia già comprato/ordinato la SP90, così puoi vedere se va bene. Io comunque la prenderei perché così non rischi di dover "mutilare" una SP100 e rischiare di avere qualche problemino nel caso in cui la molla in questione si sfilacci a lungo andare (anche perché nel tagliare una molla devi essere precisissimo), e poi hai sempre un buon pezzo di ricambio da parte. E poi quotone ad Ahab: controlla lo stato del gruppo elettrico e del pistone, magari fosse successo qualcosa lì... E poi è vero, non sarai mai tanto sotto con una SP90, avrai sempre un buon ROF (sempre che non ti perda paurosamente il gruppo aria, quindi occhio!) .

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quanti 3d ti ci vogliono per capire di cambiare molla?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.