Complimenti bella ASG , ma da ex-possessore di svariati G&P (3 stubby , 1 cqbr) ti vorrei dare alcuni suggerimenti per non incorrere in sgradite sorprese:
1) Non utilizzare con il motore m120 HS batterie da 9.6 , rischi di sgaranare e di brutto. Utilizza senza problemi 8,4 o meglio che sono perfette Lipo da 7.4 intorno a 25c di scarica e dato il calcio fisso oltre i 2500 mah , vedrai che saranno più che soddisfacenti
2) Ti consiglio caldamente di far rivedere lo spessoramento e sostituire subito le boccole cuscinettate e l'ingaranaggio centrale. Difatti , tra problemi ampiamente dibattuti su SAM in mrito ai G&P colt vi sono il cattivo spessoramento , la tendenza delle boccole cuscinettate di serie a rompersi , così come la tendenza dell'alberino dell'ingranaggio centrale a spaccarsi in 2.
Risolto questo la meccanica è quasi eterna.
3) per il gruppo hop-up: A parte che appena puoi sostituisci il gommino con un Systema nero (quello suo è buono ma con il Systema è nettamente meglio in termini di precisione e anche marginalmente di gittata) , per regolarlo allenta la vite sull'ingranaggio di regolazione con un cacciavitino a croce, taralo , ri-serra la vite.
Goditi quella splendida replica!
il 2° punto valeva coi vecchi gear box G&P con quelli nuovi da 8mm puoi dormire sonni tranquilli
grazie dei consigli ma dubito che un fucile di questa fascia di prezzo esca col gearbox da buttare... poi qualche gearbox l'ho aperto anchio e vedendo questi nuovi G&P sembrano ottimi
salve ragazzi! ho comprato lo stesso fucile e mi è arrivato ieri... volevo farvi una domanda, insieme al fucile ho comprato una batteria sempre della g&p da 8.4V e 3300 mha.. rischio di sgranare tutto o posso andare tranquillo? grazie in anticipo![]()