Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: G&p sam-r usmc m16a4

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ris
    nel m16a4 è un kac m5 nel samr (Squad Advanced Marksman Rifle) è un kac free flotting barrel (nei fucili veri aumenta la precisione,ma non è possibile montarci un m203 come nel m16a4)
    e il delta di mira anteriore che nel samr è abbattibile
    nel modello vero è diversa anche la canna e il gruppo di scatto (identico a m16a1 semi-fullauto)

m16a4 usato dai marines è prodotto dalla FN non so se sia lo stesso anche per il samr
    Solo FN? Pensavo che li producesse ancora anche la Colt... E un'altro produttore che non mi ricordo

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Complimenti bella ASG , ma da ex-possessore di svariati G&P (3 stubby , 1 cqbr) ti vorrei dare alcuni suggerimenti per non incorrere in sgradite sorprese:

1) Non utilizzare con il motore m120 HS batterie da 9.6 , rischi di sgaranare e di brutto. Utilizza senza problemi 8,4 o meglio che sono perfette Lipo da 7.4 intorno a 25c di scarica e dato il calcio fisso oltre i 2500 mah , vedrai che saranno più che soddisfacenti

2) Ti consiglio caldamente di far rivedere lo spessoramento e sostituire subito le boccole cuscinettate e l'ingaranaggio centrale. Difatti , tra problemi ampiamente dibattuti su SAM in mrito ai G&P colt vi sono il cattivo spessoramento , la tendenza delle boccole cuscinettate di serie a rompersi , così come la tendenza dell'alberino dell'ingranaggio centrale a spaccarsi in 2.
    Risolto questo la meccanica è quasi eterna.

3) per il gruppo hop-up: A parte che appena puoi sostituisci il gommino con un Systema nero (quello suo è buono ma con il Systema è nettamente meglio in termini di precisione e anche marginalmente di gittata) , per regolarlo allenta la vite sull'ingranaggio di regolazione con un cacciavitino a croce, taralo , ri-serra la vite.
    Goditi quella splendida replica!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il 2° punto valeva coi vecchi gear box G&P con quelli nuovi da 8mm puoi dormire sonni tranquilli

Spina L'avatar di Medic
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie dei consigli ma dubito che un fucile di questa fascia di prezzo esca col gearbox da buttare... poi qualche gearbox l'ho aperto anchio e vedendo questi nuovi G&P sembrano ottimi

Spina L'avatar di Medic
    Club
    non affiliato

Predefinito

Aggiunti dettagli sul gearbox!

Spina L'avatar di RoLLo
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi! ho comprato lo stesso fucile e mi è arrivato ieri... volevo farvi una domanda, insieme al fucile ho comprato una batteria sempre della g&p da 8.4V e 3300 mha.. rischio di sgranare tutto o posso andare tranquillo? grazie in anticipo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a4

Sam-r

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.