Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Problema M4 VFC

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fidatevi... anche in metallo si rompono, quello originale ratech l'ho scassato la scorsa estate, poi l'ho rifatto in alluminio che è più morbido.
    Quello in alluminio con il tempo si è deformato a forza di urti ma si è stabilizzato così.
    L'ideale sarebbe farlo in nylon o delrin che pur essendo plastica non si può spezzare con semplici urti.
    Ciao

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

e se non dovesse funzionare......c'è sempre il mithril ...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Piccolo aggiornamento per dire che la guida è stata modificata dalla stessa VFC. Stesso materiale ma con una leggerissima (quasi impercettibile) modifica allo stampo nel punto dove si spezzava
    E' su da parecchi caricatori ed ha superato ampiamente la vita media delle precedenti.

Non ho idea se sia possibile trovarla già in tutti i negozi, magari qualcuno ha ancora quelle vecchio tipo, ma sappiate che esiste. Io l'ho trovata nel carrello completo originale VFC acquistato da WGC.

Spero di essere stato d'aiuto.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    fidatevi... Anche in metallo si rompono, quello originale ratech l'ho scassato la scorsa estate, poi l'ho rifatto in alluminio che è più morbido.
    Quello in alluminio con il tempo si è deformato a forza di urti ma si è stabilizzato così.
    L'ideale sarebbe farlo in nylon o delrin che pur essendo plastica non si può spezzare con semplici urti.
    Ciao
    esiste anche in acciaio della ratech..................

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io sono dell'idea che al momento mantenendola in nylon con le modifiche giuste abbiano raggiunto un ottimo risultato.

Non troppo resistente da sollecitare il carrello, ma abbastanza resistente per durare più della versione precedente. Prima era veramente scandalosa, mica si poteva cambiare guida ogni domenica...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/157452-Problema-M4-Vfc

http:www.softairmania.itthreads157452-Problema-M4-VFC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.