Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: LA PAZZIA!!!

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo
    tutto hi torque signori...semplicemente nn ha retto...che carino eh...comunque gioco coi miei amici a carpi...perchè?? 8) 8) 8)
    hai pm

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ragazzi scusate ma devo essermi spiegato male,prima di modificarlo non giocavo ancora,non sono tipo da rischiare,soprattutto rischiare le balle degli altri!!

Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

per me hai sgranato per colpa del mirino regolato male.........................................buaaa aahahah
    scherzo comunque mi unisco a te nella commemorazione

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

beh dai se togli i cuscinetti forse sei ancora dentro al limite

muuuauauauauauauauauauauauuuahahahhahahahahahahaha hahha

Spina
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

bhe secondo me volevi 1 po troppo dalla tua replica...
    e cmq il 12 a v ferrari c sta sulla mini basta adattarlo xò devi allungare il telaio d 1 metro e metterci delle ruote da dragster

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

che coraggio!!!!piu che altro sei un po fuso a fare una raffica con una 12 volt e una molla 300% io come minimo sparavo solo in singolo raffiche gli toglievo proprio il selettore!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti son un po pirla ma vabeh...150 euro nel cesso

Spina L'avatar di moreno
    Club
    Bad Bullets S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale230
    il mio k98 tanaka, non ha la potenza regolabile (come scrive invece piripà) ed esce a 2,77 joule. morale : a dieci metri può rompere un occhiale protettivo....
    ale a quella potenza passa l'occhiale, passa l'occhio e pure il cervello :d :d
    anni fa abbiamo fatto una "caccia ai cecchini", erano 3 cecchini con copertura, le asg dei cecchini erano con queste potenze psg1, 2,8j 1,8j e 1,7j la prima utilizzava pallini da 0,43!!!.obbligo per i cecchini non sparare al di sopra del petto, mi sono imbattuto con quella a 2,8 era impressionante il fatto che dopo il colpo c'era un attimo di silenzio e poi sentivi arrivare il pallino con qualche metro di anticipo, se eri mancato si impiantava nella corteccia delle piante altrimenti erano dolori, ah dimenticavo che era a più di 100 mt

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moreno
    Quote Originariamente inviata da ale230
    il mio k98 tanaka, non ha la potenza regolabile (come scrive invece piripà) ed esce a 2,77 joule. morale : a dieci metri può rompere un occhiale protettivo....
    ale a quella potenza passa l'occhiale, passa l'occhio e pure il cervello :d :d
    anni fa abbiamo fatto una "caccia ai cecchini", erano 3 cecchini con copertura, le asg dei cecchini erano con queste potenze psg1, 2,8j 1,8j e 1,7j la prima utilizzava pallini da 0,43!!!.obbligo per i cecchini non sparare al di sopra del petto, mi sono imbattuto con quella a 2,8 era impressionante il fatto che dopo il colpo c'era un attimo di silenzio e poi sentivi arrivare il pallino con qualche metro di anticipo, se eri mancato si impiantava nella corteccia delle piante altrimenti erano dolori, ah dimenticavo che era a più di 100 mt

beh beh + di 100 metri ne dubito, il mio oltre i sessanta (e ripeto è 2,77 misurati..) non ha più touch e la traiettoria la perde già attorno ai 35 con i pallini 0,45...
    cmq confermo che entro i dieci metri i colpi si conficcano nella corteccia degli alberi.
    imho, se non ci fosse una legge che lo vieta, per i cecchini con bolt-action l'ideale sarebbe 1,5 - 1,7 joule di potenza, in modo da consentire quei 10-15 metri in più di tiro utile che compensino la bassissima cadenza di tiro.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito overjoule

quoto...anche perchèse si osservano regole base come non sparare al di sopra del petto e ad una certa distanza non si rischia..ionfondo si basa anche sull'onestàe la correttezza il softair,giusto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.