hai pmOriginariamente inviata da lorenzo
hai pmOriginariamente inviata da lorenzo
no ragazzi scusate ma devo essermi spiegato male,prima di modificarlo non giocavo ancora,non sono tipo da rischiare,soprattutto rischiare le balle degli altri!!![]()
![]()
per me hai sgranato per colpa del mirino regolato male.........................................buaaa aahahah
scherzo comunque mi unisco a te nella commemorazione
beh dai se togli i cuscinetti forse sei ancora dentro al limite
muuuauauauauauauauauauauauuuahahahhahahahahahahaha hahha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe secondo me volevi 1 po troppo dalla tua replica...
e cmq il 12 a v ferrari c sta sulla mini basta adattarlo xò devi allungare il telaio d 1 metro e metterci delle ruote da dragster
che coraggio!!!!piu che altro sei un po fuso a fare una raffica con una 12 volt e una molla 300% io come minimo sparavo solo in singolo raffiche gli toglievo proprio il selettore!
infatti son un po pirla ma vabeh...150 euro nel cesso
ale a quella potenza passa l'occhiale, passa l'occhio e pure il cervello :d :dOriginariamente inviata da ale230
anni fa abbiamo fatto una "caccia ai cecchini", erano 3 cecchini con copertura, le asg dei cecchini erano con queste potenze psg1, 2,8j 1,8j e 1,7j la prima utilizzava pallini da 0,43!!!.obbligo per i cecchini non sparare al di sopra del petto, mi sono imbattuto con quella a 2,8 era impressionante il fatto che dopo il colpo c'era un attimo di silenzio e poi sentivi arrivare il pallino con qualche metro di anticipo, se eri mancato si impiantava nella corteccia delle piante altrimenti erano dolori, ah dimenticavo che era a più di 100 mt![]()

In attesa della conferma e-mail
Originariamente inviata da moreno
beh beh + di 100 metri ne dubito, il mio oltre i sessanta (e ripeto è 2,77 misurati..) non ha più touch e la traiettoria la perde già attorno ai 35 con i pallini 0,45...
cmq confermo che entro i dieci metri i colpi si conficcano nella corteccia degli alberi.
imho, se non ci fosse una legge che lo vieta, per i cecchini con bolt-action l'ideale sarebbe 1,5 - 1,7 joule di potenza, in modo da consentire quei 10-15 metri in più di tiro utile che compensino la bassissima cadenza di tiro.
quoto...anche perchèse si osservano regole base come non sparare al di sopra del petto e ad una certa distanza non si rischia..ionfondo si basa anche sull'onestàe la correttezza il softair,giusto?