rep +
e tanti complimenti per l'opera d'arteche hai creato!!
rep +
e tanti complimenti per l'opera d'arteche hai creato!!
Grazie ancora, tempo permettendo aprirò nuovi topic con altre creazioni (già visibili sul forum del mio team)
Veramente un bel lavoro!!
Alla prossima!!!
Jeeg
Complimenti bravissimo, di notevole pregio la fattura senza sbavature, sfilacciature o altro.. davvero meticoloso come lavoro.
In quanto al costo , se puoi darci qualche numero anche approssimativo visto che hai avuto modo di testare con mano la cosa.. io di mio ho fatto alcune ricerche su venditori di materiale per la realizzazione di tattici custom e sono arrivato alla conclusione che è meglio comprarseli già fatti in quanto il materiale in se non costa moltissimo ma le spese di spedizione dall'america fanno lievitare i costi di molto, per non parlare delle attrezzature minime per la lavorazione del tessuto.. è così o mi sbaglio?
Ultima modifica di genzo; 13/11/2010 a 13:05
Le spedizioni incidono in una percentuale ad occhio del 40-50% sul prezzo finale, non poco! Il materiale in se per se non ha costi elevatissimi (costa più in italia, anche se di qualità scarsa), il costo vero è fare arrivare in europa pacchi da 20/30kg...
Per dirla tutta in proporzione costa meno comprare un tattico Eagle che farsi fare lo stesso identico tattico da un "Rigger".
Questo discorso cade, ed è qui che si crea lavoro, quando uno cerca qualcosa di estremamente personalizzato o che in commercio non si trova.
Un po come un vestito fatto da un sarto...o da uno stilista...è e sarà unico!
Questo è davvero un capolavoro...se un giorno volessi disfartene (o se ne creassi uno in OD da vendere) sappi che molto probabilmente hai già un acquirente!
Ti auguro davvero con tutto il cuore di riuscire un giorno a coronare il tuo sogno di aprire una vera e propria ditta di produzione...in Italia manca davvero un'azienda che produca tattici di qualità ,se si esclude la SE.