Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: M-TLBV Custom #3 LRRP, Amphibious

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

rep +

e tanti complimenti per l'opera d'arte che hai creato!!

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Grazie ancora, tempo permettendo aprirò nuovi topic con altre creazioni (già visibili sul forum del mio team)

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

sempre un mito

Spina L'avatar di Hyperjeeg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Veramente un bel lavoro!!

Alla prossima!!!
    Jeeg

Spina L'avatar di genzo
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

Complimenti bravissimo, di notevole pregio la fattura senza sbavature, sfilacciature o altro.. davvero meticoloso come lavoro.
    In quanto al costo , se puoi darci qualche numero anche approssimativo visto che hai avuto modo di testare con mano la cosa.. io di mio ho fatto alcune ricerche su venditori di materiale per la realizzazione di tattici custom e sono arrivato alla conclusione che è meglio comprarseli già fatti in quanto il materiale in se non costa moltissimo ma le spese di spedizione dall'america fanno lievitare i costi di molto, per non parlare delle attrezzature minime per la lavorazione del tessuto.. è così o mi sbaglio?
    Ultima modifica di genzo; 13/11/2010 a 13:05

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Le spedizioni incidono in una percentuale ad occhio del 40-50% sul prezzo finale, non poco! Il materiale in se per se non ha costi elevatissimi (costa più in italia, anche se di qualità scarsa), il costo vero è fare arrivare in europa pacchi da 20/30kg...

Per dirla tutta in proporzione costa meno comprare un tattico Eagle che farsi fare lo stesso identico tattico da un "Rigger".
    Questo discorso cade, ed è qui che si crea lavoro, quando uno cerca qualcosa di estremamente personalizzato o che in commercio non si trova.
    Un po come un vestito fatto da un sarto...o da uno stilista...è e sarà unico!

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Questo è davvero un capolavoro...se un giorno volessi disfartene (o se ne creassi uno in OD da vendere) sappi che molto probabilmente hai già un acquirente!

Ti auguro davvero con tutto il cuore di riuscire un giorno a coronare il tuo sogno di aprire una vera e propria ditta di produzione...in Italia manca davvero un'azienda che produca tattici di qualità ,se si esclude la SE.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

tlvbt.L.B.V.lrrphttps:www.softairmania.itthreads157389-M-TLBV-Custom-3-LRRP-Amphibiouspage5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.