Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: UMG + FLY 9,6V

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    il pressore dell'hop-up lo avevo sostituito in precedenza con il cavettoelettrico.....facendo così funzionare correttamente l'hop-up

    un momento prima di sgranare avevo fatto una raffica e mi sembrava tutto a posto, può anche darsi che non mi sono accorto che gli ultimi pallini della raffica o non sono usciti oppure sono usciti più lenti degli altri

    cmq tiro il grilletto per un'altra rafica..... sento uno strano rumore e poi sento il motorino e parte della meccanica girare a vuoto....

    visto che ormai l'ho aperto, gli cambio un pò di cose...

    le modifiche principali:

    astina spingilallino del ca36c,
    ingranaggi in acciaio,
    testa pistone antivuoto,
    boccole in acciaio;

    eta, secondo te con queste modifiche posso utilizzare la fly in sicurezza senza sgranare????

  2. #32
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    si, tranquillo. mentre ci sei, monta il cilindro forato di un m4 marui. aumenti la tenuta d'aria e sistemi anche i volumi.

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    ok, grazie eta

    ciaoo :d

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    premetto che non ho intenzione di supeare i 100euro monto:

    testa anti vuoto rinforzata ca
    pistone giallo ca
    guida molla in metallo iiigen ca
    cilindro per m4
    astina spingipallino per g36 ca
    ingranaggi originali ca
    boccole acciaio 6mm ca

    meccanica quasi tutta classic army...

    che ne dite???

  5. #35
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    ...che butti via i soldi.
    se fai come ti ho consigliato, e ci metti solo il cilindro m4 marui (marui, non classic o altro...marui) che ha la camicia di spessore superiore ai g6g e classic, non serve che cambi nè la testa pistone nè il pistone.
    cambi solo l'astina spingipallino e gli ingranaggi (mettici quelli che vuoi) e basta.

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    quindi:

    -astina spingipallini ca36c
    -ingranaggi ca
    -boccole in acciaio ca (una delle originali l'ho rotta....mentre la toglievo )

    la testa pistone originale non fa per niente tenuta....

    non ho capito una cosa....: "ha la camicia di spessore superiore" cioè il cilindro ha un diametro interno minore rispetto agli altri...???

  7. #37
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    si, proprio così...e infatti la testa pistone di serie g&g col cilindro originale marui, tiene.

  8. #38
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    ok, grazie eta :d

    ciaoo :d

  9. #39
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    mi è arrivata la roba, lo montata e ora il fucile và alla perfezzione, non salta nemmeno un pallino nelle reffiche.....

    vi faccio vedere gli ingranaggi g&g e ca che ho montato, il confronto trà l'astina originale ung e quella del ca36c, e il confronto trà una m100 la molla del ca36c e dell'umg



  10. #40
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,374

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta
    momento...ho detto ingranaggi originali. ma non la molla. con la 9,6, un marui con molla originale lo polverizzi.

    hai cambiato solo la molla e usi una 12v 2400 da 3 anni???

    ma che molla è???
    ne voglio una camionata!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.