il pressore dell'hop-up lo avevo sostituito in precedenza con il cavettoelettrico.....facendo così funzionare correttamente l'hop-up
un momento prima di sgranare avevo fatto una raffica e mi sembrava tutto a posto, può anche darsi che non mi sono accorto che gli ultimi pallini della raffica o non sono usciti oppure sono usciti più lenti degli altri
cmq tiro il grilletto per un'altra rafica..... sento uno strano rumore e poi sento il motorino e parte della meccanica girare a vuoto....
visto che ormai l'ho aperto, gli cambio un pò di cose...
le modifiche principali:
astina spingilallino del ca36c,
ingranaggi in acciaio,
testa pistone antivuoto,
boccole in acciaio;
eta, secondo te con queste modifiche posso utilizzare la fly in sicurezza senza sgranare????


Portale
Lo staff



