secondo voi sgrano se utilizzo su un umg g&g una fly 9,6v 1600mah ???
premetto che non ho modificato la meccanica.....
grazie
ciaoo
secondo voi sgrano se utilizzo su un umg g&g una fly 9,6v 1600mah ???
premetto che non ho modificato la meccanica.....
grazie
ciaoo
molto probabilmente si !Originariamente inviata da vincent_d
se fai raffiche controllate e hai culo a sufficienza magari dura sun paio di settimane![]()
io ne ho fatte di peggio comunque sgrani fisso o fotti il primo dente del pistone,e prega che non sia invece il pignone perchè su un umg devi cambiarti motore poichè è un pesso unico se nn vado errato!
utilizzando sempre la fly, come posso intervenire per evitare di sgranare???
fly 9'6...allora se vuoi essere sicuro di non fotter null devi mettere ingranaggi rinforazati, pistone rinforzato,hop-up rinforzato,e direi basta per ora!!
si...l'hop up si rovina faciilmente..

scusate ma umg della g&g non manta di suo gli ingranaggi della g&g (che sono in acciaio) idem il pistone
qui per cui secondo me non rischi nulla
il pignone lo sgrani solo e lo regoli male (e poi si puo cambiare)
poi l'hop-up rinforzato è in metallo
il gommino in gomma al limite in silicone
che cosa intendi per rinforzato non lo so??
se maggiori il voltaggio ok l'ingranaggio in acciaio,però poi deve durarti e io stavo dando un consiglio proprio per questa seconda parte,poi il pignone si rovina non solo se posizionato male ma anche sotto lo sforzo delle ultime generazioni di motori(premesso che non conosco il modello preciso)e una 9'4 aumenta di quel15% la potenza del motore,soprattutto se quest'ultimo può usufruire di un amperaggio maggiore e quindi assorbire tranquillamente quanto gli pare..intendevo per hop up rinforzato il gommino come dici te in silicone piuttosto che i materiali comuni che consumano piu facilmente...poi...dunque il primo dente del pistone sottoposto a un colpo maggiore da parte del primo dente del semidentato si consumerà anche questo in modo più rapido del normale...dal presupposto che è tutta na questione di tolleranze fra vari pezzi e marche e potenze,amperaggi e voltaggi,io stavo semplicemente dicendo come assicurare una durata longeva a una modifica di voltaggio e cadenza di tiro!!!tutto qui![]()
il fatto è che dalla meccanica rinforzata g&g di serie ad una meccanica rinforzata after market non cambia ssolutamente nulla dal punto di vista dell'usura. non è che se monti gli ingranaggi systema, il pignone systema e il pistone systema ti liberi del problema, anzi, non fai che aumentare i rischi dovuti a possibili errate calibrazioni!Originariamente inviata da lorenzo
ricordiamoci comunque che montare batterie del genere è pressochè inutile. io con gli ingranaggi rinforzati della ics, pistone systema e batteria sanyo 9.6v 1700mah ho una raffica veloce quel tanto che basta da cagare un'infinità di "balina" e da non mettere troppo "in tiro" la meccanica.