Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: UMG + FLY 9,6V

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito UMG + FLY 9,6V

    secondo voi sgrano se utilizzo su un umg g&g una fly 9,6v 1600mah ???

    premetto che non ho modificato la meccanica.....
    grazie

    ciaoo

  2. #2
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    511

    Predefinito Re: UMG + FLY 9,6V

    Quote Originariamente inviata da vincent_d
    secondo voi sgrano se utilizzo su un umg g&g una fly 9,6v 1600mah ???

    premetto che non ho modificato la meccanica.....
    grazie

    ciaoo
    molto probabilmente si !
    se fai raffiche controllate e hai culo a sufficienza magari dura sun paio di settimane

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    143

    Predefinito

    io ne ho fatte di peggio comunque sgrani fisso o fotti il primo dente del pistone,e prega che non sia invece il pignone perchè su un umg devi cambiarti motore poichè è un pesso unico se nn vado errato!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    utilizzando sempre la fly, come posso intervenire per evitare di sgranare???

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    143

    Predefinito

    fly 9'6...allora se vuoi essere sicuro di non fotter null devi mettere ingranaggi rinforazati, pistone rinforzato,hop-up rinforzato,e direi basta per ora!!

  6. #6
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito

    hop up rinforzato?

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    143

    Predefinito

    si...l'hop up si rovina faciilmente..

  8. #8
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    scusate ma umg della g&g non manta di suo gli ingranaggi della g&g (che sono in acciaio) idem il pistone
    qui per cui secondo me non rischi nulla

    il pignone lo sgrani solo e lo regoli male (e poi si puo cambiare)


    poi l'hop-up rinforzato è in metallo

    il gommino in gomma al limite in silicone

    che cosa intendi per rinforzato non lo so??

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    143

    Predefinito

    se maggiori il voltaggio ok l'ingranaggio in acciaio,però poi deve durarti e io stavo dando un consiglio proprio per questa seconda parte,poi il pignone si rovina non solo se posizionato male ma anche sotto lo sforzo delle ultime generazioni di motori(premesso che non conosco il modello preciso)e una 9'4 aumenta di quel15% la potenza del motore,soprattutto se quest'ultimo può usufruire di un amperaggio maggiore e quindi assorbire tranquillamente quanto gli pare..intendevo per hop up rinforzato il gommino come dici te in silicone piuttosto che i materiali comuni che consumano piu facilmente...poi...dunque il primo dente del pistone sottoposto a un colpo maggiore da parte del primo dente del semidentato si consumerà anche questo in modo più rapido del normale...dal presupposto che è tutta na questione di tolleranze fra vari pezzi e marche e potenze,amperaggi e voltaggi,io stavo semplicemente dicendo come assicurare una durata longeva a una modifica di voltaggio e cadenza di tiro!!!tutto qui

  10. #10
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo
    se maggiori il voltaggio ok l'ingranaggio in acciaio,però poi deve durarti e io stavo dando un consiglio proprio per questa seconda parte,poi il pignone si rovina non solo se posizionato male ma anche sotto lo sforzo delle ultime generazioni di motori(premesso che non conosco il modello preciso)e una 9'4 aumenta di quel15% la potenza del motore,soprattutto se quest'ultimo può usufruire di un amperaggio maggiore e quindi assorbire tranquillamente quanto gli pare..intendevo per hop up rinforzato il gommino come dici te in silicone piuttosto che i materiali comuni che consumano piu facilmente...poi...dunque il primo dente del pistone sottoposto a un colpo maggiore da parte del primo dente del semidentato si consumerà anche questo in modo più rapido del normale...dal presupposto che è tutta na questione di tolleranze fra vari pezzi e marche e potenze,amperaggi e voltaggi,io stavo semplicemente dicendo come assicurare una durata longeva a una modifica di voltaggio e cadenza di tiro!!!tutto qui
    il fatto è che dalla meccanica rinforzata g&g di serie ad una meccanica rinforzata after market non cambia ssolutamente nulla dal punto di vista dell'usura. non è che se monti gli ingranaggi systema, il pignone systema e il pistone systema ti liberi del problema, anzi, non fai che aumentare i rischi dovuti a possibili errate calibrazioni!

    ricordiamoci comunque che montare batterie del genere è pressochè inutile. io con gli ingranaggi rinforzati della ics, pistone systema e batteria sanyo 9.6v 1700mah ho una raffica veloce quel tanto che basta da cagare un'infinità di "balina" e da non mettere troppo "in tiro" la meccanica.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.