Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166

Discussione: FINITO - AK74 THANATOS by polenta "Grip", Foto a pag.12/13 - The Customizer

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma CA**O oggi per spedire qualcosa con le poste bisogna imballarlo con le gabbie in tungsteno!? Che peccato...
    Comunque l'indirizzo di posta era giusto, bah magari provo a rimandarti tutto tra poco dall'altra mia casella, se non ti scoccia!
    Per la outer se ne parlerà subito dopo le feste, mi sa, visto anche che le poste sono più dannifiche del solito.
    P.S.
    Quel lavoro al cantiere di cui ti parlavo per ora è saltato, sono senza soldi... ah la crisi...!

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Già già, lo schioppo è arrivato........ma con il calcio a pezzi!!

Immagina la mia espressione prima di aprire il pacco e dopo, non nego che stavo quasi per piangere, 4mesi, alcune cucuzze ed una bella inculata con la sabbia dalle poste, con tanti Auguri di Natale!

Il buon Polenta sta cercando di farmi avere almeno un minimo risarcimento per il danno dalle cazzo di poste.....speriamo, non posso che confidare in lui!

Appena rientro di qualche soldo rispedirò anche il calcio, per ora lo tengo fermo
    Ultima modifica di diegocrazy; 18/12/2010 a 19:12

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

mamma mia che spettacolo!!!!!detto poi da me che mi chiamano yankee xd

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh queste son cose che fanno sacramentare in turkmeno...! Comunque non ti abbattere, c'è di peggio... fai tutto quello che si può fare per limitare il danno, Polenta sta già provvedendo per il risarcimento... e... "nun ce pensà cchiù" Pensa a goderti le feste con famiglia, fidanzata/e, amici ecc...
    Spero, come altri utenti sicuramente, di poter vedere presto qualche tua foto, magari in action, dello schioppo!

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Beh queste son cose che fanno sacramentare in turkmeno...! Comunque non ti abbattere, c'è di peggio... fai tutto quello che si può fare per limitare il danno, Polenta sta già provvedendo per il risarcimento... e... "nun ce pensà cchiù" Pensa a goderti le feste con famiglia, fidanzata/e, amici ecc...
    Spero, come altri utenti sicuramente, di poter vedere presto qualche tua foto, magari in action, dello schioppo!
    Hai ragione, c'è di peggio, anche se nel mio piccolo è stato comunque un brutto colpo.
    Confido nello spirito Natalizio

Lo spero vivamente pure io, magari anche solo dello schioppo, io non sono un bel vedere

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio

Night: in attesa. Per ora devo iniziare a ragionare sul VSR del bimbo ciccio speciale.
    Io invece mi dedicherò a sculacciare il bimbociccio speciale....tanto ormai ne combina una dietro l'altra...

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

polenta

falegnameria

troiaio

Thanatos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.