Azzo....era giusto un pò over.......allora a me usciva sui 90m/s a causa delle perdite d'aria tra GB e Hop Up.
Bè direi che adesso è perfetto, anche perchè io uso solo 0,25
Il gruppo aria, come era messo, il lo avevo teflonato a suo tempo......
Azzo....era giusto un pò over.......allora a me usciva sui 90m/s a causa delle perdite d'aria tra GB e Hop Up.
Bè direi che adesso è perfetto, anche perchè io uso solo 0,25
Il gruppo aria, come era messo, il lo avevo teflonato a suo tempo......
Gruppo aria OK. ho reingrassato l'oring, la sede dello spingipallino e fatto la prova siringa. L'accoppiamento spingipallino/gommino hop-up è perfetto ora. In più la canna calibrata da il suo contributo del 8-10%.
Come sempre, lavoro impeccabile......le canne madbull alla fine ti ripagano di ogni centesimo speso.
...anche perchè non costano una ceppa.
Finalmente mi è arrivato anche il blocco frontale di raccordo. Ora posso ufficialmente considerare lo schioppo finito (a meno di una paio di spine e dell'anodizzazione).
Finito. Va solo anodizzato color titanio l'alluminio.
Aggiunte ulteriori foto a pag. 1.
ottimo lavoro wow..:O secondo me sbagliata la tinta legno però, io l'avrei fatta rovere chiaro o palissandro...pero davvero complimentoni..![]()
Semplicemente Bellissimo!Non ne capisco molto pero' la qualità e la maestria si vede da lontano....guardando quelle foto mi sembra quasi di sentir l'odore del legno che si sente nelle falegnamerieun vero artista davvero complimenti!
premesso che non mi piace come fucile, ma da "dilettante" del fai da te, capisco lo sforzo e impegno che ci hai messo quindi ti meriti un bel 9 pieno !
bel lavoro![]()