Polenta sei una bestia di customizer !!!!! (in senso buono) complimenti !!!! rep +
Polenta sei una bestia di customizer !!!!! (in senso buono) complimenti !!!! rep +
Voglio essere sincero..
Non mi piace.
In ogni caso davvero complimenti per il grande lavoro,decisamente non è da tutti,però sinceramente ho visto tuoi custom decisamente migliori ed esteticamente più "guardabili" di questo![]()
Raga, l'importante è che piaccia a Diegocrazy in quanto è fatto come da sue specifiche.
Ora si che mi posso finalmente dedicare a tempo pieno alla tua creatura.
Ed ecco finalmente le foto definitive all'esterno:
Diegocrazy, a sto punto lo possiamo considerare veramente finito.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Era da un po' che aspettavo queste parole.
Continuerò a ripeterlo, veramente un capolavoro!
Lo so che sarebbe stato visibilmente meglio, ma volevo una linea il più pulita possibile, senza troppi fronzoli.......per mettere le slitte weaver polenta ha dovuto insistere un po', ma devo dire che alla fine non stanno affatto male.
Ultima modifica di diegocrazy; 27/11/2010 a 14:01
Porca vacca, allora mi toccherà farle tenere i vesiti.......vabbè glie li togierò dopo
Troppo tardi, già accaduto, sia con l'arco, con la balestra, con i fucili da caccia di famiglia e con le precedenti asg......è un vero maschiaccio!!!!
Lo so, avevo capito....sono stati in molti a dirmi la stessa cosa, ma a me piace più così......se poi non è pratico, l'importante e che sia bello da vedersi, almeno ai miei occhi.
Al massimo userò i guanti per avere più presa![]()
Ultima modifica di diegocrazy; 28/11/2010 a 20:26