Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: KJ works G26 posseduta dal demonio (a.k.a. da rimettere in sesto)

ziu
    ziu non  è collegato
    Spina L'avatar di ziu
    Club
    Non affiliato

Exclamation KJ works G26 posseduta dal demonio (a.k.a. da rimettere in sesto)

Salve a tutti,

sto cercando di mettere a posto una KJ works G26 comprata sul mercatino che non si sta comportando assolutamente bene.

1. frequenti blocchi del carrello e del spingipallino interno li ho risolti quasi del tutto con abbondanti dosi di olio siliconico: ho inoltre notato che il gruppo blowback ospita una sola molla (possibile ?)

2. in fase di sparo, la pistola - se funziona - spruzza abbondanti dosi di gas. Molte volte, la quantità di gas però è insufficiente a far arretrare il carrello e riarmare il cane interno. Usando caricatori di amici il problema permane. Chiedendo in giro e sperimentando un po', temo che il problema sia nella guarnizione interna della pistola, che non saprei proprio dove comprare

3. il secondo caricatore perde a vista d'occhio. Il problema dovrebbe essere la valvola: ci sono modi per metterlo a posto ? Un tecnico si è rifiutato di lavorarci sopra perchè a detta sua non vale la pena se la valvola perde.

Ogni aiuto è ben accetto, perchè ci sto impazzendo.

ziu
    ziu non  è collegato
    Spina L'avatar di ziu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bump

Ho assolutamente bisogno di sapere dove trovo gli spaccati della pistola e dove posso ordinare i pezzi di ricambio

Grazie

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

brutte notizie, una volta erano disponibili sul sito della kjw i libretti delle istruzioni, non so come mai non c'è la linea di glock visibile ad ogni modo puoi provare a mandare una richiesta
    https://www.kjworks.com.tw/main.php?lang=en

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Curiosità mia.. ma questa G27 ha i loghi sul carrello o ne è sprovvista?

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

puoi provare a smontare la guarnizione interna del sistema blow back,fagli un giro di teflon,se trovi quello a fili è meglio,cosi da creare uno spessore alla sede della guarnizione,facendo cosi la guarnizione avrà un aderenza maggiore sul cilindro e quindi avrai pressione nella fase di compressione..per lo smontaggio di questa replica non posso aiutarti,non ne ho mai avuta una e ne tanto meno avuto possibilità di smontarla,spero di essere stato utile..
    punto rep gradito..ciao

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

Per il problema numero 2 probabilmente è probabile che la valvola deviatrice lavora male e cioè lascia andare troppo gas dalla parte della canna che in parte si disperde oppure è lo spingipallino che è rotto. dovresti smontare e verificare il corretto funzionamento.
    Di solito riparare le perdite di un caricatore non è una operazione impossibile, sono abbastanza semplici da smontare e con facilità si individuano le guarnizioni che devono essere lubrificate oppure spessorate con teflon come ti è stato detto...in bocca al lupo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.