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Discussione: KJ works G26 posseduta dal demonio (a.k.a. da rimettere in sesto)

  1. #1
    ziu
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    Exclamation KJ works G26 posseduta dal demonio (a.k.a. da rimettere in sesto)

    Salve a tutti,

    sto cercando di mettere a posto una KJ works G26 comprata sul mercatino che non si sta comportando assolutamente bene.

    1. frequenti blocchi del carrello e del spingipallino interno li ho risolti quasi del tutto con abbondanti dosi di olio siliconico: ho inoltre notato che il gruppo blowback ospita una sola molla (possibile ?)

    2. in fase di sparo, la pistola - se funziona - spruzza abbondanti dosi di gas. Molte volte, la quantità di gas però è insufficiente a far arretrare il carrello e riarmare il cane interno. Usando caricatori di amici il problema permane. Chiedendo in giro e sperimentando un po', temo che il problema sia nella guarnizione interna della pistola, che non saprei proprio dove comprare

    3. il secondo caricatore perde a vista d'occhio. Il problema dovrebbe essere la valvola: ci sono modi per metterlo a posto ? Un tecnico si è rifiutato di lavorarci sopra perchè a detta sua non vale la pena se la valvola perde.

    Ogni aiuto è ben accetto, perchè ci sto impazzendo.

  2. #2
    ziu
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    bump

    Ho assolutamente bisogno di sapere dove trovo gli spaccati della pistola e dove posso ordinare i pezzi di ricambio

    Grazie

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1
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    non lo tengo
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    14 Aug 2008
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    brutte notizie, una volta erano disponibili sul sito della kjw i libretti delle istruzioni, non so come mai non c'è la linea di glock visibile ad ogni modo puoi provare a mandare una richiesta
    https://www.kjworks.com.tw/main.php?lang=en

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Fedez
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    Curiosità mia.. ma questa G27 ha i loghi sul carrello o ne è sprovvista?

  5. #5
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    L'avatar di combat81
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    cheyenne SAT
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    puoi provare a smontare la guarnizione interna del sistema blow back,fagli un giro di teflon,se trovi quello a fili è meglio,cosi da creare uno spessore alla sede della guarnizione,facendo cosi la guarnizione avrà un aderenza maggiore sul cilindro e quindi avrai pressione nella fase di compressione..per lo smontaggio di questa replica non posso aiutarti,non ne ho mai avuta una e ne tanto meno avuto possibilità di smontarla,spero di essere stato utile..
    punto rep gradito..ciao

  6. #6
    Utente con Restrizioni Lv.1
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    non lo tengo
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    14 Aug 2008
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    Per il problema numero 2 probabilmente è probabile che la valvola deviatrice lavora male e cioè lascia andare troppo gas dalla parte della canna che in parte si disperde oppure è lo spingipallino che è rotto. dovresti smontare e verificare il corretto funzionamento.
    Di solito riparare le perdite di un caricatore non è una operazione impossibile, sono abbastanza semplici da smontare e con facilità si individuano le guarnizioni che devono essere lubrificate oppure spessorate con teflon come ti è stato detto...in bocca al lupo

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