Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: G&G funs club

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito G&G funs club

    allora ragazzi,ho deciso di aprire questo topic x parlare della marca g&g che spesso criticata da tutti x alcuni problemi (che secondo me nei nuovi modelli risolti),che spingono a pensare le persone di non prenderla in considerazione x paura di avere problemi.
    purtroppo non avendo un g&g (ma che aquisterò in futuro)chiedo a chi ne avesse uno di postare il modello preso,la data di acquisto (x vedere se la mia teoria è giusta),i problemi riscontrati e le eventuali riparazioni!!
    magari chi volesse anche delle piccole foto!! :d
    ciau

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di losman
    Club
    A.S. 299
    Età
    43
    Iscritto il
    19 Jun 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    mi aggrego...domenica eravamo a s. marino x equipaggiare la nostra nuova squadra, partiti con l'idea di puntare solo su classic army (minimi ed spr) poi il tipo ci fa "provate questo...della g&g tanto che vi costa" (un m16a2)
    super perplessi x i vari problemi di cui avevam sempre sentito direi lo prendiamo con lo spirito "facciamolo contento"...
    morale della favola, io e mezza squadra punteremo sui g&g prossima volta che si torna ad armarsi...entro metà aprile si torna su e appena ho prove sul campo le posto, so solo ke l'hop up è in nylon e un po tende a sregolarsi, ma a parte quello non ho mai visto un fucile sparare così...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    ohhhhhhh,finalmente qualcuno a favore!!
    nessun altro?? :d

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di |\|osferatu
    Club
    Mirmidoni Softair
    Iscritto il
    16 Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    nel mio club abbiamo comprato 2 g&g gr16 carbine ormai da 4 mesi (10/12 game).
    finora tutto bene, su entrambi abbiamo notato una certo calo di prestazioni dell'hop-up. infatti appena la situazione peggiora decideremo se sostituire il gommino con uno systema oppure sostituire tutto il castello e montarlo in metallo. per il resto lo ritengo un fucile molto bello e potente (1,07 j). la potenza è dovuta a testa antivuoto cuscinettata e sp100 montate di serie. l'estetica è sublime: i gusci sono in alluminio al magnesio, molto belli e leggeri.
    in conclusione siamo molto soddisfatti, speriamo in bene. :d :d :d

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda
    Età
    36
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    277

    Predefinito

    io ho un m14 soc 16 g&g, un mio compagno di club ha un m14 normale g&g, tutti e due senza problemi

  6. #6
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    gr300 corto, presente.


  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di |\|osferatu
    Club
    Mirmidoni Softair
    Iscritto il
    16 Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    bello wotan!
    settimana prossima posto la mia bestiolina, spiegatemi come si fa.

  8. #8
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    http://imageshack.us/

    carichi la foto, copi il link che ne risulta e lo incolli nel tuo post.


  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di |\|osferatu
    Club
    Mirmidoni Softair
    Iscritto il
    16 Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    gr 16 assault configuration presente!!!



    ditemi un pò!!

  10. #10
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    cattivello!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GR16A3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.