Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: G&G funs club

  1. #41
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    si in effetti m è arrivato oggi il fucile ed ho constatato ke s possono usare caricatori dei m15 dei ca ecc ecc

  2. #42
    Recluta
    L'avatar di losman
    Club
    A.S. 299
    Età
    43
    Iscritto il
    19 Jun 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    oh vedo con piacere che il club dei g&g-isti (...) si allarga: il mio pure al crono usciva a 1,04, gran fucile, purtroppo ho avuto un problema pure io con l'ingranaggio settore come wotan, difatti alla 3a giocata ha sgranato.

    in pratica è successo questo: in un guado la canna si era riempita di fango (ovviam non me n'ero accorto), quando si è arrivati allo scontro era tutto seccato ed ha fatto da tappo, la canna s'è riempita di pallini ed il pistone è stato strappato (ed era un pistone rinforzato molto simile all'area 1000 systema,se non proprio quello di fabbrica). si vede che in quel frangente i denti che ora ho rotto erano quelli in presa e si sono criccati per l'eccessivo sforzo. la volta dopo dato che uso una 9,6 3300 si vede che il grosso spunto ha finito per rompere i dentini.

    una cosa...ad occhio e pure da un'analisi piu approfondita ho visto che l'ingranaggio settore è un po farlocco, di una lega + tenera degli altri due ingranaggi, o trattata male termicamente, magari era una partita fallata ed è capitata sia a me che a wotan...boh! fatto sta che ora lo cambio forse con un ics, ho aperto un post per sentire vari pareri, se siete interessati eccolo qui:

    http://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=35891

    ah...per chi se lo comprasse, d'obbligo un gommino hop up marui, non c'è nulla da fare, sennò è un peccato si perde molto in gittata e precisione!

  3. #43
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito Mio Gr16A3

    non so ke dire forse sono stato fortunato, mna io l'ho comprato usato su militaria ed è perfetto.. spara a 95m/s dv miri và il pallino..lunghissima gittata e potenza elevata..posterò delle foto tra qualke giorno

  4. #44
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito il mio fedele Gr16 a3

    torneo filato liscio cm l'olio cm primo cecchino all' obj



    sono quello tutto a destra

  5. #45
    Spina L'avatar di BILLO
    Club
    Gruppo Aquila "Kampfgruppe Adler"
    Età
    58
    Iscritto il
    28 Oct 2006
    Messaggi
    110

    Predefinito

    felicissimo possessore di sa 80, ho disattivato lo scarrellamento (mio malgrado), e cambiato pistone (operazione non effettuata dal sottoscritto ma dall'armiere del club il mitico tumez) e va che è una meraviglia, adesso sono tentato dall' ump ma non ne ho visto ancora in campo.
    comunque supersoddisfatto !

  6. #46
    Soldataccio




    L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    42
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    1,856

    Predefinito

    nel nostro club abbiamo 3 umg e 1 fs-51 nessun problema riscontrato in nessuno dei 4 schioppi a detta del commerciante le nuove versioni sono state migliorate (non presentano l'atavico problema al gruppo aria e difatti noi non l'abbiamo riscontrato). misurati al crono gli umg stavano sui 97/98 m/s mentre l'fs-51 è un orologio svizzero 99m/s

  7. #47




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    mi è arrivato il gr300 !!!!!
    pure io nel club! mazza ma quanto è bello stò schioppo?????

  8. #48
    Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.
    Iscritto il
    13 Jan 2007
    Messaggi
    661

    Predefinito

    ciao a tutti, sono anche io felice possesore di un g&g, esattamente un umg, acquistato da poco, e per quel poco che lo usato, posso dirvi che frulla una meraviglia, potente e molto preciso, maneggevole e robustissimo, va benissimo sia sul boschivo che su l'urban.
    che dire w la g&g
    se riesco a fare un paio di foto le posto.

  9. #49
    Spina
    Club
    the dirty dozen
    Iscritto il
    19 Jan 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao raga! l,mp5 ed il cqbh sono miei e anno rispettivamente 2 anni e 1 anno di vita. ho dovuto cambiare il motorino del cqbh perche lo ho usato sempre a colpo singolo per il resto zero problemi e funzionano tutti con lipo 7,4 divinamente.
    invece m4 con acog sulla prima foto in club ce ne sono ben tre e hanno avuto zero problemi senza contare che nella mia squadra ci sono ben 6 m4 a1 full metal e non e anche due m4 rider sempre a zero problemi.
    G&G for life!!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1189.JPG 
Visite: 10 
Dimensione:   144.2 KB 
ID: 180229Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1251.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   127.7 KB 
ID: 180230Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1252.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   132.5 KB 
ID: 180231
    Icone allegate Icone allegate IMG_1061.jpg‎  

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

GR16A3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.