vabbe ma ti picchiamo lo stesso solo per il piacere di farlo alloraOriginariamente inviata da jar
![]()
vabbe ma ti picchiamo lo stesso solo per il piacere di farlo alloraOriginariamente inviata da jar
![]()
Originariamente inviata da louen
![]()
![]()
![]()
hehehhehe
![]()
grazie bronco...setup è solo plate carrier e tasche...multicam, cappello e cintura sono a parte e fanno altrettanti 350/400 €Originariamente inviata da bronco
![]()
![]()
mi interesserebbe avere un copri elmetto mc, ma uso solo i protec...
ah ok ho capito. bene. beh vedo che non sono l'unico a spendere; un giorno voglio sapere se chi spende è ricco o lo fa per pazzia e si indebita solo per comprare robe per questa attività che facciamo. un giorno,...un giorno in cui non mi farò i ca**i miei potrò conoscere la risposta.
io per esempio faccio spese a manetta ultimamente e sto cercando di togliermi le cose come diceva qualcuno sul forum piano piano dalla famosa lista...(il fatto è che poi trovi continuamente cose nuove e che fai? vendi quelle vecchie e prendi le cose migliorate etc etc..)
cmq per evitare di uscire dal topic, volevo dirti che a me dovrebbe arrivare questo pacchetto con il telino mi ta arrivando anche il protec orginale, ho vari altri elmetti quindi posso dire se questo coprielmetto mc va su mk6, lightweight sf helme(cvc), mich, pasgt...vabbe...speriamo arrivi...
eh già...maledetta lista...non fai mai in tempo a finirla che ti si aggiunge qualcosa...sto spendendo come un folle anche io ultimamente...dai finchè ce nè viva il re! :d
grimes ottimo equipaggiamento...complimenti!