ma perchè hai messo quel calcio?
ma perchè hai messo quel calcio?
Bella, non male, ma non ci vedo molto quell'acog.. Magari una susat
evilzek: se si è alti come me(1,82 circa) quando si è in movimento si riesce a puntare giusti giusti... oppure sempre in movimento si puo puntare anche a istinto, quest ultimo reso piu facile anche dal grip frontale e se devo essere sincero non pensavo fosse cosi comodo,
mentre da fermo(bipiede appoggiato)\postazione è spettacolare (per me) poichè il grip non ti da problemi con il bipiede e da fermo mirare è comodissimo, inoltre essendoci gia il buco (quello per il calcio della parà) nello "sportellino" posteriore ci ho fatto passare due cavetti dell 1,5
e facendo i collegamento anteriore riesco ad alloggiare una large nel calcio. mentre da portare in giro normalmente serve una cinghia normalissima leggermente piu lunga se si vuole essere piu comodi
petro:volevo provare a vedere come stava e se era comodo e utile personalmente facendo una media un 8 glielo darei (sempre parere personale)
fedez: e si magari si ma in casa avevo quell acog gia per un altro fucile che poi ho smontato allora ho pensato di riutilizzarlo
Ultima modifica di alba; 26/08/2010 a 18:44
complimenti.. non mi piace molto la colorazione, per il resto ok![]()

particolare, ma mi piace molto, unica cosa metti la tacca di mira posteriore
comunque sembra un po scomoda, almeno i fili ora sono passati dietro? (almeno ci metti la batteria e fai equilibrio)