Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatori per Howa-type 89

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Caricatori per Howa-type 89

Ragazzi mi serve aiuto!! Mi han regalato l'Howa Type89 della jing-gong, fucile spettacolare. Con il suo caricatore non perde un pallino, va che è una bellezza.

Ho acquistato qualche mese fa dei caricatori per howa ma hanno inziato a darmi dei problemi. In particolare ho notato che la molla che viene caricata ha subito una riduzione del coefficiente di elasticità e quindi non spinge i pallini in maniera soddisfacente.

Mi chiedevo se fosse possibile cambiare la molla e soprattutto se conviene.

Altrimenti, e questa domanda è rivolta ai possessori di howa type, mi sapete dire le marche che fan caricatori colt che non danno problemi di pescaggio (vi chiedo le marche perchè quando ho provato dei caricatori colt in una giocata del club alcuni andavano senza problemi ed altri non pescavano)?

Grazie a tutti.

Spina L'avatar di turok89
    Club
    legione phoenix

Predefinito

scusami ma non potevi chiedere a chi ti ha prestato i caricatori che andavano bene la marca?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non è un pò vecchia come discussione?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.