ti ho gia detto di si, con un dente in meno rischi di strappare il pistone, piuttosto si taglia un dente al settoriale ma non al pistone.
cntinua con le prove che vediamo
ti ho gia detto di si, con un dente in meno rischi di strappare il pistone, piuttosto si taglia un dente al settoriale ma non al pistone.
cntinua con le prove che vediamo
ok
Provato senza gruppo aria... gira benissimo
Rimontato gruppo aria... Gira bene... Fa un pò tanto rumore ma gira bene... Avrò rimontato bene qualcosa che sbagliavo o, più probabilmente, il caricabatteria cinese funziona da schifo e la batteria non era carica...
19 ore col mio e il fucile, una regolata alla posizione del motore e spara... Adesso devo solo trovare la vite per fissare il cut off, il dado per montare il calcio e la minuteria per chiudere lo sportello espelli bossoli e ha il mio fucile corto...
Grazie Tex-Zen...
Un'ultima cosa, secondo te perchè mi sembra faccia così tanto rumore? Molla troppo forte (sp100) o perchè il fucile è tutto in metallo e lo sportello è aperto?
bisogna vedere cosa intendi per "fare molto rumore"...
il motore l'hai regolato giusto???in che modo?
per lo sportello...monta la molla che lo tiene aperto al contrario...così lo fai chiudere...poi basta che lo apri cson le unghie
Non è rumore di "motore" od ingranaggi"... Rispetto al mio sr16 (che esce ad 1 J) quando la testa pistone colpisce la testa cilindro il rumore è più forte... Non dipende dallo spegnifiamma Noverske perchè ho provato anche col normale e non cambia molto... Potrebbe essere che la testa pistone Classic Army che monta sia più rumorosa della testa pistone Marui che ho sull'altro... Appena posso lo cronografo ma penso che non dipenda dalla potenza...
se la ca è in metallo e la marui in plastica sicuramente quella in metallo fa piu rumore!
Tutte due in materiale plastico... La C A è quella in due pezzi da comporre...
Ecco òa testa pistone che ho montato... La rondella dentro al pistone
https://www.classicarmy.com/popup_im...p?pID=662&img=