Scusate ma ho un pò di problemi e vorrei una mano.
Ho preso una replica A&K usata con gear box element (ingranaggi HS, molla sp100 e motore originale) e non riesco a risolvere un paio di cosette (premetto che mi manca la vite per montare il cut off e quindi per ora non l'ho messo)
Il fucile sembra ignorare il grilletto (se metto sulla raffica spara senza premerlo)
Per poter premere il grilletto a colpo singolo devo andare sulla raffica e poi tornare indietro (se mi fermo sul colpo singolo non si muove come fosse ancora in sicura)
Il motore gira normalmente libero ma inserito non gira (si sente il tentativo di muovere ma subito stoppato). A questo proposito il motore deve girare in che verso? Antiorario od orario? All'esterno del gear box (sul selettore) ci dovrebbe essere una molla?
La guida della parte interna allo sportellino di espulsione bossoli è staccata. Basta incollarla? Dove?
P.S: C'è una piccola imperfezione nel gear box: il profilo nella parte ove scorre il pistone non è perfettamente piatta (ho provveduto a lucidarlo e ho visto questa cosa vicino alle guide del pistone) come se ci foee un pò di materiale in più in un punto. Come posso rimediare? Certo togliendo del materiale ma come renderlo lineare? Con che misura di carta?

Portale
Lo staff