figurati io ti consiglio di prenderlo perchè nel periodo invernale ti ripara dal freddo........
figurati io ti consiglio di prenderlo perchè nel periodo invernale ti ripara dal freddo........
E' si, lo vedo molto compatto,e sicuramente piu' piccolo e meno ingombrante di un ciras o body armour!
mha anche io l ho comprato in colorazione cb e sinceramente usato una volta e ora lo sto rivendendo...a mio dire preferisco tutta la vita un mbss pantac un pc condor o un lbt 6094 parlo sempre di repliche questo pc lo trovo principalmente scomodo sia con il cummerbound che senza,comunque bella rece
Come mAi lo trovi scomodo?in che senso?ma lo vendi qui sul mercatino?
ciao ti ringrazio per la bella recensione
io lo uso molto spesso e sopratutto sotto indosso le schert combat che con questo tattico ci stanno da dio come qualsiasi altro BA poi dipende da ognuno di noi come si trova con un tattico o con un altro io ne ho cambiato tantissimi e uso 2 tipi di tattici, 1 è questo e lo abbino ad una prima linea ma anche senza la prima linea va benissimo, lo utilizzo sopratutto nel periodo invernale che mi dà un pò più di caldo anche nella schiena e sopratutto in gare quando devo stare in difesa, il secondo è un cestrig, che utilizzo sempre accompagnato da una prima linea, ma lo utilizzo principalmente nei periodi più caldi ed in gare di pattuglia, per far respirare il corpo e non sudare troppo che ti porta ad un calo energetico il troppo sudore.
Si l'ho preso,e ti devo dire che mi ci trovo benissimo
Se il tuo unico dubbio è la taglia,vai tranquillo, è super adattabile!
dannyz congratulazioni per l'acquisto hai fatto un ottimo affare spero che la mia rec ti sia stata molto d'aiuto....
5 dolla spero che ti possa aiutare la mia rec se hai intenzione di prendere queso tattico........
Grazie perro!senza questa rece non so se l'avrei preso!
Mi ci trovo molto bene,comodo e leggero,perfetto per me
Appena mi connetto dal pc ti dó rep+,da forum runner non posso..