Tattico vest pc molle della pantac
Ciao a tutti questa è la mia prima recensione e spero di fare le cose come dio sam vuole….
Ho comprato questo tattico da un mio compagno di squadra.
Il tattico ancora non è stato utilizzato da me appena avrò la possibilità di usarlo in game lo utilizzerò. Tra qualche giorno……….poi vi scriverò alcuni commenti sulla comodità che di sicuro è comodo….
Il tattico in questione il vest pc molle è in dotazione dai NEVY SEALS e da diverse forze speciali per compiti adestrativi è disponibile in 3 diverse colorazioni (nero-od-cb) ed il suo prezzo si aggira intorno ai 110€.
Dopo questo piccolo preambolo iniziale iniziamo a descrivere il prodotto da me esaminato.
Completamente rivestito in cordura e con attacchi molle (questo già un punto di vantaggio per chi ama i plate carrier modulari), lo rende molto comodo per la modularità e la possibilità di attaccare tutte le tasche possibili in vendita in tutti migliori siti della zona, o qui su sam.
Nella parte anteriore c’è una grande tasca nascosta (utlizzabile come utilità) che serve a tenere ben salde le 2 fascie laterali anche loro hanno gli attacchi molle. La chiusura di questo tascone è in velcro ed è ben attaccato alla piastra pettorale col sistema molle.
![]()
![]()
![]()
![]()
Guardando bene le 2 fasce laterali all’interno hanno una tasca a rete alla quale ci sono dei molle elastici ben cuciti.
![]()
![]()
Le 2 fascie latterali sono ben saldate nella parte posteriore con degli agganci regolabili.
Parlando sempre della parte frontale in alto al centro è presente una striscia di velcro sulla quale uno può inserire una pach col proprio nome di battaglia.
La parte anteriore e posteriore sono unite da degli agganci a scattomentre nelle spalle sono uniti tramite delle bretelle in velcro
in modo da poterlo regolare a nostro piacimento.
Fichetando e curiosando non ho potuto far a meno di notare che nella parte posteriore all’interno c’è una fascia elastica. Presumo (di sicuro) che la sua funzionalità sia quella di attaccare il tatticoben unito al nostro corpo.
Nella parte pettorale e quella posteriore è possibile inserire delle piastre balistiche …………. Tramite una tasca.
Nella parte posteriore grazie agli attacchi molle volendo si può atatcare anche una sacca camelbac…..
Io consiglio sto tattico per chi ha intenzione di giocare nei ruoli di difesa quindi senza tanto spostarsi dall’obiettivo da difendere o per chi si muove in pattugliamenti con mezzi. O come meglio un’operatore creda.
Per concludere sulla sua comodità e versatilità in gioco vi potrò dare maggiori info tra qualche giorno.
By ElPerro Loco………
Rieccomi a dare una prima conclusione ……
Ora ho solo aggiunto le tasche “utili” per un combat base…..
Uploaded with ImageShack.us
1)tasca tree-by-five maxpedition( utile per portare sempre con se pinzete od utensili di qualsiasi genere)![]()
2)mega rolly polly max pedition (utile per i caricatori esausti)
3)Portaradio Classic Army & Radio Midland g7
4)condor (utile per lacci ingombranti o come in questo caso io l’ho utilizzato per tenere l’antenna della radio attaccata al tattico in modo da non dare fastidio durante le operazioni)
5)led della inova (utili per notturne per segnali tra compagni e soprattutto per segnalarsi quando colpiti)![]()
6)Torcia della nextoch (seconda torcia la prima è attaccata all’arma)![]()
7)Porta Caricatore doppio ad estrazione rapida della pantac color kaky
8)Porta Caricatore triplo ad estrazione rapida della pantac color kaky
By ElPerro Loco………