ho fatto tutti i circuiti mentre stavo raddrizzando un filo ho letteralmente distrutto il laser cinese...e vabbe 1 euro buttato..oggi vedo se ne trovo un altro piu quel commutatore che mettero latermante cosi posso scelgiere se usare (con remoto attacato) torica laser o entrambi. senza remoto invece posso usare l'uno , l'altro o entrambi. la difficolta sta che non ho la finta piastra che gira a scatto come in quelli veri..ma vabbe cercherò di fare un lavoro pulito cosi da non dare troppo nell'occhio.

per hyppo.. beh si anche su ebay ne ho trovati a 30 spediti ma chi sa quando arriva ..ho comprato da teschio lipo caricalipo e anpeq anche se la lipo l'ho messa dietro..allora una volta che avevo il box vuoto volevo "rimpirlo" basta un led un laser un diodo e 2 batterie una da 9 per il mio led e 3 a bottore per diodo e laser... poi interrutori e filo na cavolata.. il difficle sta nel tarare il laser con la colla a caldo/mastice li ho sudato e sono costretto a rifarlo.

per il led luminoso ho comprato una torcia da 1 euro dai cinesi e prelevato la lente che entra giusta giusta nel foro del peq..

oggi esco e vedo se trovo il commutore..e pensare che ne ho buttato uno proprio ieri ...coglione!