le sfere non dovrebbero andare da nessuna parte. Da quello che dici, sembra che stai usando sfere diverse tra loro. Le sfere devono essere tutte uguali, della dimensione giusta, ovvero giusto quanto basta per entrare nei buchi e non meno di così.
Non vorrei sbagliarmi, ma sono abbastanza sicuro che non esistano granate a gas con sfere compatibili con le SMK.
La guarnizione che tiene la bomboletta viene venduta nei negozi che riparano armi a piombini. Descrivigliela (colore e dimensioni), digli a che ti serve e che sai che ne esistono di compatibili. Se ti risponde al telefono una persona che se ne intende, te le trova subito (a me è andata così). Puoi provare a incollare, ma prima compera anche lo scollatutto adatto alla colla che usi. Non grattare via la colla, se un giorno la devi togliere (rovinerai il rivestimento nero che aiuta a aumentare la tenuta dell'oring).
Usa grasso a manetta. Il grasso ama le granate e le granate amano il grasso.
La mossa va fatta dopo avere caricato il co2.
Devi sfiatare ogni volta che non userai immediatamente il charger. La procedura è: carico, sfiato, vado a giocare. Carico, sfiato, vado a giocare, ecc.
L'unico caso in cui non si sfiata, è quando si caricano tre granata una dietro all'altra. Se la lancetta resta su 500 psi per qualche ora, snervi la molla e non misurerà piu' la pressione corretta.
ps: il gas che perdi è veramente ridicolo (ho provato a calcolarlo ma è talmente poco che non ci sono riuscito).
Il charger deve sempre essere sullo 0 e non deve mai stare carico piu' di una notte (una notte se proprio avete una 24h, sennò evitate anche quello).


Portale
Lo staff


