Ciao ragazzi premesso che sono le prime volte che utilizzo sia il co2 che la granata in oggetto ho letto attentamente tutte le guide trovate qui sul forum , ma ho alcuni dubbi:

Caricamento granata , faccio salire il pistoncino nella parte inferiore fino a sentire un click fatto questo , seleziono nel madbull charger la pressione desiderata avvitanto la vite (raggiunta la pressione devo svitare? o lasciare cosi?), adesso appoggio al mio ginocchio il charger e infilo il becco nel oring della granata (quando carica devo sentire qualche sfiato? gas che esce?come una piccola camera d'aria che si riempie e arrivato al limite smette di far rumore?) , carico la granata tramite il bb loader e sparo!.

Problematiche riscontrate:
Una sfera mi e' volata via , le altre sferettine a volte escono da sole , e il più ignoranti fra tutti a volte non riesco ad fare il click quando mando su il pistoncino devo aprire la granata ogni volta...

Cosa sbaglio cosa dovrei fare? che pressione dovrei usare? inizialmente lasciavo 200-300 psi ma il risultato era un paio di metri (sicuramente avro sbagliato io qualcosa)....poi ho fatto un tiro mettendo a 500 e ha tirato una tega pazzesca!

Grazie mille per l'attenzione!