Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problematiche - Granata SNIPER MK

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

Ciaooo Mars! finalmente ho trovato le sferette!in un negozio di biciclette come mi hai detto tu!

Non sono riuscito però a risolvere il problema del charger io seleziono 400 psi carico la granata per circa 5-6 secondi , la lancetta non si muove rimane ferma li , provo a sfiatare il rimasto come mi dicevi tu , ma invece di sfiatarmi la camera d'attesa del charger mi svuota la bomboletta! capito? provo a fare un video?

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

1) la pressione si regola? (mentre carichi si alza e si abbassa? non deve farlo)
    2) prima di sfiatare devi svitare la vite, altrimenti scarichi la bomboletta! (lo fai?)

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    1) la pressione si regola? (mentre carichi si alza e si abbassa? non deve farlo)
    2) prima di sfiatare devi svitare la vite, altrimenti scarichi la bomboletta! (lo fai?)
    1)Si la pressione riesco a regolarla , mentre carico la lancetta resta li ferma.
    2)ok questo non lo sapevo :P

Grazie mars!! ma te hai rimediato con le sferette? se ti servono ne vo a prendere un po poi te le spedisco!

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

giusto per curiosità, quanti "colpi" ci fate con una bomboletta da 12g?

Spina L'avatar di Auditore
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao raga scusate,rispolvero questo vecchio post sapete dirmi il diametro delle sfere della granata sniper mk in questione?.....ho trovato una miriade di misure ma quale prendere?grazie!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads157055-Problematiche-Granata-SNIPER-MK

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.