Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Promele Cyma G18

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Allora mi dispiace, io non la possiedo quindi non ho provato direttamente il metodo descritto, ma l'ho solo letto e l'autore ha detto di aver risolto. Ma i tuoi sono Cyma? Perchè ho letto che fanno abbastanza schifo e tutti consigliano i Marui.
    Mi sono informato sulla G18 Cyma perchè volevo prendere una, poi ho optato per una Colt 1911 a CO2

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

pure io ho una g18 cyma.. presa circa 3 mesi fa.. è sempre andata perfettamente.. con una ricarica ho sparato oltre 1200bb poi l'ho ricaricata e sono arrivato solo a 600bb.. mi sembrava strano fosse già scarica.. così ricarico la batteria..
    la riporvo e non va.. quindi pensavo fosse la batteria che non si fosse caricata..
    poi domenica ho provato a invertire le batterie con quella di un amico che ha la g18 marui, e la sua va con la mia batteria.. mentre la mia non da sengni di vita..

diagnosi finale: la pistola non va anche se ha la batteria collegata carica.. non si sente proprio girare il motore..
    possibilili causa:
    - ci sono problemi nei contatti..
    - in qualche modo il meccanismo motore o altro si è bloccato..

ps.. io sono meccanico.. ho smontato asg (BA ed elettriche) ma di pistole non ne ho mai aperte..
    e prima di usare le guide su youtube per smontarla.. vorrei sapere una vostra opinione..
    grazie mille..
    Ultima modifica di Brian; 06/09/2010 a 17:07

buran
    Visitatore

Predefinito

Svita un pò le 2 viti più alte e usa dello spray siliconico in tutto l'interno del caricatore.....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se ti riferisci al mio caso.. il problema non è il pescaggio.. ma proprio il fatto che non si sente il motore che gira..

buran
    Visitatore

Predefinito

No,io mi intendo al primo caso,nel tuo caso,io darei un occhiata ai contatti della pistola,perchè in una mia elettrica si era formato un pò di ossido......
    Tanto dare un occhiata è un attimo.....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    No,io mi intendo al primo caso,nel tuo caso,io darei un occhiata ai contatti della pistola,perchè in una mia elettrica si era formato un pò di ossido......
    Tanto dare un occhiata è un attimo.....
    ok.. proverò...

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    se ti riferisci al mio caso.. il problema non è il pescaggio.. ma proprio il fatto che non si sente il motore che gira..
    potrebbe essere il motorino andato, speriamo di no(è molto fragile) o c'è qualcosa che fa massa sul gearbox, controlla anche cge tutti i contatti siano a posto!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    potrebbe essere il motorino andato, speriamo di no(è molto fragile) o c'è qualcosa che fa massa sul gearbox, controlla anche cge tutti i contatti siano a posto!
    spero anch'io.. speriamo siano solo contatti.. appena ho tempo smonto e controllo..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.