Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: molla 1 j su fucile non elettrico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato (affiliato a club non registrato e praticamente sconosciuto))

Lightbulb molla 1 j su fucile non elettrico

commilitoni abbiate pietà di me se sbaglio sezione ma è il mio primo topic qui.

io e il mio gruppo di combattenti usiamo solo armi a molla per aumentare la competitività del gioco, e io come gli altri ho un'arma così.

ho un m16 che spara a nemmeno 0,4 joule di potenza, e ho visto su militaria e altri siti che vendono molle da 1 joule adatte a tutti i fucili. posso montarla anche sul mio? premetto che è un fucilaccio.

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

marca dell' asg??

Club

Predefinito

both elephant...

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

buttalo , risparmia e fatti un marui!

Club

Predefinito

non mi serve a nulla un marui... i miei amici ubriachi mi hanno rotto il silenziatore e ho praticamente una mitraglietta a forma di m16...
    se mi rompono il marui sono grane... e poi sono buttati via perchè tanto siamo un soft air club molto alla contadina...
    se per caso trovo qualcuno dei miei che si mette su serio compro il fucile da cecchino e la mimetica visto che ho un ottima mira...

però a me interessa se posso fare quel lavoro che dicevo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il tuo "fucile" è un giocattolo a molla, dico giocattolo per farti capire che non sono possibili modifiche normali (come per le asg) ma dedicate a seconda dei casi.
    poi, anche riusciendo a fare la modifica, difficilmente la robustezza delle parti sopportera lo stress maggiore dato da una molla da 1j.

come ti han detto, meglio se ti prendi qualcosa di diverso, o uno schioppo elettrico appunto oppure, se usate solo molla, un fucile da cecchino cinese con caricamento a molla appunto...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da colonnello ravanolla Visualizza il messaggio
    non mi serve a nulla un marui... i miei amici ubriachi mi hanno rotto il silenziatore e ho praticamente una mitraglietta a forma di m16...
    se mi rompono il marui sono grane... e poi sono buttati via perchè tanto siamo un soft air club molto alla contadina...
    se per caso trovo qualcuno dei miei che si mette su serio compro il fucile da cecchino e la mimetica visto che ho un ottima mira...

però a me interessa se posso fare quel lavoro che dicevo...

a me sembri solo un esaltato e giochi anche in un "club" se cosi si può definire..abusivo senza permessi e assicurazione...inoltre ti sono stati dati consigli che tu neanche hai preso in considerazione e dicendo di avere un ottima mira..softair club alla contadina?
    come ti hanno gia detto butta quel giocattolo iscrivetevi a un club di softair serio e compratevi una buona asg qua sul mercatino che si trova anche prezzi molto bassi..

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide19777 Visualizza il messaggio
    a me sembri solo un esaltato e giochi anche in un "club" se cosi si può definire..abusivo senza permessi e assicurazione...inoltre ti sono stati dati consigli che tu neanche hai preso in considerazione e dicendo di avere un ottima mira..softair club alla contadina?
    come ti hanno gia detto butta quel giocattolo iscrivetevi a un club di softair serio e compratevi una buona asg qua sul mercatino che si trova anche prezzi molto bassi..
    ...però...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    ...però...
    +

comunque chiudiamo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingranaggi

http:www.softairmania.itthreads156977-ingranaggi-mai-vistiSET-INGRANAGGI-CUSCINETTATI-IN-ACCIAIO-CARBONIO-14-1

carbonio

synthesis

VİSTİSET

Vistisetv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.