ragazzi ho un soe della defcon 5..e una vescica camelback...vorrei togliere la piastra balistica dietro e metterci la vescica dentro..che dite si puo fare? cè l riskio che si rompa?
ragazzi ho un soe della defcon 5..e una vescica camelback...vorrei togliere la piastra balistica dietro e metterci la vescica dentro..che dite si puo fare? cè l riskio che si rompa?
lo puoi benissimo fare ma la vescica si scalederà molto con il calore corporeo e berrai sempre acqua calda..
azz..comunque penso che anche con il portavescica esterno si riscalderà ammeno che non sia termico
si certo quello è normalema si scalderà di meno..
ok
se non voui che si rompa e che non si scaldi io uso questo sistema: avete presente le buste per imballaggio quellle con le palline piene di aria che se si premono scoppiano, devi quindi comprqre una di queste buste della grandezza del camelback e poi mettere la vescica dentro. se hai uno shemag che non usi copri il tuttoed hai finito . in questo modo avrai sia una sacca che evita che la vescica scoppi sia un isolamento termico io questo sistema lo uso e l acqua e sempre rimasta fredda.
Secondo me la soluzione migliore è quella di comprarti un camelbak con già l'isolante, ne guadagnerai di confort e robustezza, anche se sinceramente ti consiglio do comprare una tasca portacamelbak e attaccarla sul retro del tattico è molto più comodo così dato che non ti crea la gobba ed inoltre svuotando la vescica non perdi la regolazione de tattico dato che con la vescica piena il tattico ti starà stretto (se lo regoli senza vescica o vuota) oppure se lo regoli con la vescica piena il tattico ti starà largo, con la vescica esterna risolvi tutti i problemi.