Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Riparare la radio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Riparare la radio

salve a tutti quanti,
    ho una radio... beh.. radio forse è eccessivo, direi walkie-talkie(se è scritto così)
    un bel giorno mi sono dimenticato di avegli lasciato dentro le batterie e.. ora lo riaccendo e non funziona un cavoloo!!!. qualche genio elettronico mi saprebbe dire cosa posso fare per tentare una riparazione? lo ho smontato è ho cercato di pulire le incrostazioni di sali.. ma non so niente di elettronica, cosa posso fare??

spero sia la room giusta, se non lo fosse indirizzatemi voi. in caso di post simili linkateli please... anche se io non li ho trovati cercando...

grazie in anticipo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, se è solo un problema di croste basta toglierle con la carta vetrata...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ecco un altro accessorio che ogni smanettore deve aver nel cassetto

pulisci contatti spray

ci ripulisci qualsiasi cosa dove passa la corrente,toglie ossido,acidi secchi delle batterie ecc ecc
    lo puoi spruzzare anche nella scheda stampata o per ripulire il motore della asg o cellurare

costo
    4-5€
    in qualsiasi negozio di elettronica e simili si trovano senza problemi
    Ultima modifica di Grundig; 23/08/2010 a 23:36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uno lo ho spazzolato e ora mi cambia canale all'infinito...l'altro devo provare... speriamo bene... comunque grazie

adoro fare lo smanettone

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.