Originariamente inviata da
turi
allora,ne ho ordinato uno ad hk,mi arriva la prox.settimana...
ovviamente ho ordinato la versione da 1j high speed...
non è assolutamente vero che ti fai il gb completamente systema con 150?,già solo gli high speed vengono 75?,i cavi 37? e il gruppo aria completo sta sui 70?,più tutte le minuteria,e non hai nemmeno il gb...
solo i full tune up kits vengono dai 180? in su...il gb poi è da 7mm rinforzato,e a parte il fatto che non si trova in giro,un gb di pari caratteristiche viene almeno 70?...sui marui una configurazione del genere senza gb rinforzato dura pochissimo,perchè dopo poco la parte anteriore destra del gb va in frantumi,a parte casi di fortuna sfacciata...
ovviamente io ad hk contando tutto ho speso 40? in meno,che non sono pochi,ma comunque non diciamo che sono inutili per ottenere prestazioni elevate.per la potenza hai ragione,ma quelli sono limiti di legge,per la durata ti sbaglio,sono gb con assemblaggi virtualmente perfetti e rinforzati in ogni parte,quindi reggono una 9.6 fly per anni...
contando i prezzi dei pezzi per farselo da solo,che poi non sarà mai uguale a quello pre-assemblato,e contando anche che è assemblato direttamente alla systema,il prezzo mi pare giusto,e sono indirizzati a chi dalla propria asg vuole il massimo nei limiti di legge,senza dover essere sempre li a cambiare pezzi a catena ogni due settimane...comunque chiedete a teschio,lui ne ha uno e l'ha già aperto e provato... :d