Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Mecha Box Systema!!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

concordo assolutissimamente sia con tom che con zeta,il costo è alto,ma del tutto rapportato alla qualità dei pezzi e della manodopera impiegati.senza contare che,come dicevo,si risparmia rispetto a farselo da zero.tom,concordo che costa come un g36c,ma non è questione di poterselo permettero o no,oddio è anche cosi,ma non solo.magari l'acquirente di questi gioielli ha un solo fucile,e non vuole averne due,per vari motivi,cosi si dedica ad avere un solo fucile,ma super...e se anche non è cosi super,magari gli basta perchè si è levato uno sfizio...io personalmente di fucili ne ho tre attualmente,e il cqb/r è l'unico modificato interamente da cima a fondo.gli altri due sono originali da testa a piedi,come mamma marui li ha fatti,e ne sono orgogliosissimo.ho voluto,ovviamente potendo,levarmi uno sfizio,che avrei voluto levarmi da tanto,ora l'ho fatto e ne sono felicissimo.ma ragazzi,anche se i soldi sono tanti,ricordate che state comprando la ferrari dei gb...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

vi ricordo che quelli che presi io di mecha, li ho pagati centocinquanta euro. tutto il resto lo date a cacchiofà e chi per lui. così fi fate un'ideuccia di cosa vuol dire comprare in italì.

che furto...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

concordo con dallas...lui avendo i contatti giusti li ha presi direttamente in systema,io purtroppo ho dovuto prenderlo da un retailer ad hk,ma comunque conti alla mano come dicevo compresa la spedizione ho sempre risparmiato 40? rispetto a sifarà...che non sono pochi,e almeno non entrano nelle tasche di quegli incompetenti...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    allora,ne ho ordinato uno ad hk,mi arriva la prox.settimana...
    ovviamente ho ordinato la versione da 1j high speed...
    non è assolutamente vero che ti fai il gb completamente systema con 150?,già solo gli high speed vengono 75?,i cavi 37? e il gruppo aria completo sta sui 70?,più tutte le minuteria,e non hai nemmeno il gb...
    solo i full tune up kits vengono dai 180? in su...il gb poi è da 7mm rinforzato,e a parte il fatto che non si trova in giro,un gb di pari caratteristiche viene almeno 70?...sui marui una configurazione del genere senza gb rinforzato dura pochissimo,perchè dopo poco la parte anteriore destra del gb va in frantumi,a parte casi di fortuna sfacciata...
    ovviamente io ad hk contando tutto ho speso 40? in meno,che non sono pochi,ma comunque non diciamo che sono inutili per ottenere prestazioni elevate.per la potenza hai ragione,ma quelli sono limiti di legge,per la durata ti sbaglio,sono gb con assemblaggi virtualmente perfetti e rinforzati in ogni parte,quindi reggono una 9.6 fly per anni...
    contando i prezzi dei pezzi per farselo da solo,che poi non sarà mai uguale a quello pre-assemblato,e contando anche che è assemblato direttamente alla systema,il prezzo mi pare giusto,e sono indirizzati a chi dalla propria asg vuole il massimo nei limiti di legge,senza dover essere sempre li a cambiare pezzi a catena ogni due settimane...comunque chiedete a teschio,lui ne ha uno e l'ha già aperto e provato... :d
    daccordissimo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dallas
    vi ricordo che quelli che presi io di mecha, li ho pagati centocinquanta euro. tutto il resto lo date a cacchiofà e chi per lui. così fi fate un'ideuccia di cosa vuol dire comprare in italì.

che furto...
    fra un po quando ti chiede il conto si mette il passamontagna e ti punta una pistola vera

Spina L'avatar di RoveR
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hahahahhaahahaahaha grundig

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

turi ha riassunto tutto perfettamente.

i particolari svelati da dallas invece mi fanno incavolare. possibile che i nostri euro debbano finanziare gli spassi di questi ladri?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ma saddafà ce la fa?

avete visto il prezzo del mirino dell'm60?

e cos'è il juole?

Quote Originariamente inviata da saddafà
    systema gear box completo 1 juole per m4/m733
    sto pover'uomo (joule) si rigirerà nella tomba...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils

Predefinito

il probblema è che non hanno concorrenza........

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincent_d
    il probblema è che non hanno concorrenza........
    e' esatto. speriamo duri poco questa festa per loro.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.