Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: [RECENSIONE] EB CIRAS LAND Coyote Brown

  1. #11
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulthecer Visualizza il messaggio
    Quoto l'osservazione sul colore... infatti anch'io ho avuto l'impressione che il CB del vero CIRAS fosse più scuro rispetto a questo. Però non avendolo mai avuto mi sono fermato a semplici considerazioni...
    Non è solo più scuro perchè il coyote brown del kit FSBE II sotto certe condizioni particolari di luce sembra quasi verdino, mentre al sole acquista una colorazione marroncina "piena". Il "milk choccolate", invece, non ha quella tendenza al verdino ma resta sempre marroncino in ogni condizione di luce, con l'unica differenza che al sole sembra beige e non un "quasi arancione" come il tuo. Comunque ripeto che resta un ottima alternativa, tanto nemmeno alcune repliche high cost sono riuscite a tirar fuori un CB fedele all'originale

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    tanto nemmeno alcune repliche high cost sono riuscite a tirar fuori un CB fedele all'originale
    diciamo che NESSUNA marca di repliche è riuscita a tirar fuori un colore uguale

    piccolo OT:
    la domanda che mi faccio io è: per una fabbrica come G&P oppure pantac/flyye comprare un kit fsbeII vero è una spesa minima e rappresenterebbe un ottimo investimento per riuscire a copiare perfettamente fino al minimo dettaglio la forma e il colore.... allora perchè nessuno lo fa?

  3. #13
    Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Nov 2008
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    diciamo che NESSUNA marca di repliche è riuscita a tirar fuori un colore uguale

    piccolo OT:
    la domanda che mi faccio io è: per una fabbrica come G&P oppure pantac/flyye comprare un kit fsbeII vero è una spesa minima e rappresenterebbe un ottimo investimento per riuscire a copiare perfettamente fino al minimo dettaglio la forma e il colore.... allora perchè nessuno lo fa?
    azzardo un'ipotesi... Probabilmente non vogliono rischiare di violare i brevetti di Eagle e incappare in denuncie di plagio o contraffazione

  4. #14
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    diciamo che NESSUNA marca di repliche è riuscita a tirar fuori un colore uguale

    piccolo OT:
    la domanda che mi faccio io è: per una fabbrica come G&P oppure pantac/flyye comprare un kit fsbeII vero è una spesa minima e rappresenterebbe un ottimo investimento per riuscire a copiare perfettamente fino al minimo dettaglio la forma e il colore.... allora perchè nessuno lo fa?
    E' una domanda che mi sono fatto anche io tempo fa e probabilmente Paulthecer ha colto nel segno. E' lo stesso motivo per cui la pantac chiama il CIRAS, "force recon vest"

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    beh, i cinesi non si sono mai fatti grossi problemi a plagiare platealmente qualcosa
    Per quel che mi riguarda se è fatto bene ed è replicato perfettamente o quasi, un mbss può chiamarsi anche analgay plate carrier che lo compro al volo

  6. #16
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    beh, i cinesi non si sono mai fatti grossi problemi a plagiare platealmente qualcosa
    Per quel che mi riguarda se è fatto bene ed è replicato perfettamente o quasi, un mbss può chiamarsi anche analgay plate carrier che lo compro al volo
    Non so se hai seguito la storia della pantac, però alcuni anni fa si chiamava Phantom e i suoi prodotti avevano lo stesso nome della controparte reale. Un giorno, il signor eagle industries, girando su internet si imbattè in un "CIRAS Phantom", lo aprì e si rese conto che non solo il nome era copiato ma anche la forma e il sistema di rilascio/chiusura era uguale. Così in**zzato nero si rivolse alla magistratura e aprì una causa contro la Phantom. "Sfortuna" volle che la Eagle vinse la causa non per la forma uguale, ma per il nome (marchio registrato) e per il sistema di sgancio rapido (brevetto registrato) per cui la Phantom, sconsolata, da quel giorno chiuse i battenti per poi riaprirli sotto il nome di Pantac cambiando politica. E suppongo che proprio per questa faccenda ora tutti i suoi prodotti hanno nomi inventati (o cambiati in parte) e almeno per un particolare, diversi dagli oggetti replicati.

    Tra l'altro, si dice che la Phantom era così "uguale" alla controparte reale che aveva una copia tutta sua Non mai visto di persona un phantom replica, ma si dice che una ditta cinese copiava i suoi prodotti compreso il marchio... la copia della copia

  7. #17
    FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    30 Nov 2008
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    boycot china!!

  8. #18
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Ce l' ho anch' io quel tattico, anche se ora sono in procinto di venderlo....

    è un buon tattico, rapporto qualità prezzo accettabile, anche se il mio aveva un "pò" di difetti tra cui:

    -le cummerbund troppo larghe rispetto alle aperture sul retro in cui si infilano nel caso si voglia stringere il vest (sistemate grazie a "MiaNonna & MiaMamma Industries")
    -la taglia unica credo proprio corrisponda ad una Large: anche se regolato al minimo uno magro come me fa fatica a chiudere le braccia quando va in puntamento con una pistola.
    -le file di pals in alcuni punti le avranno cucite dopo un sabato sera pesante; in alcuni punti non hanno la stessa distanza fra loro.
    -le tasche al posto del bottone automatico hanno quel passante che si vede nella foto sui portacaricatori per pistola.
    -la tasca porta vescica una volta agganciata al vest diventa piuttosto stretta e di difficile accesso (dovevo inserire la vescica vuota e riempirla pian piano con un imbuto) senza contare che il rivestimento è piuttosto fragile e poco performante.

    considerando però che costa meno della metà di un pantac direi che ci può stare....

    sul colore direi che pare un chocolate CB più chiaro; non so bene come desciverlo comunque qui ho una foto per confronto con materiale issued:

    a sx FLC SDS tasche Eagle, specter e FireForce; la medica e la portamag singola sul CIRAS sono Pantac... bel miscuglio eh?

  9. #19
    Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Nov 2008
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Ce l' ho anch' io quel tattico, anche se ora sono in procinto di venderlo....

    è un buon tattico, rapporto qualità prezzo accettabile, anche se il mio aveva un "pò" di difetti tra cui:

    -le cummerbund troppo larghe rispetto alle aperture sul retro in cui si infilano nel caso si voglia stringere il vest (sistemate grazie a "MiaNonna & MiaMamma Industries")
    -la taglia unica credo proprio corrisponda ad una Large: anche se regolato al minimo uno magro come me fa fatica a chiudere le braccia quando va in puntamento con una pistola.
    -le file di pals in alcuni punti le avranno cucite dopo un sabato sera pesante; in alcuni punti non hanno la stessa distanza fra loro.
    -le tasche al posto del bottone automatico hanno quel passante che si vede nella foto sui portacaricatori per pistola.
    -la tasca porta vescica una volta agganciata al vest diventa piuttosto stretta e di difficile accesso (dovevo inserire la vescica vuota e riempirla pian piano con un imbuto) senza contare che il rivestimento è piuttosto fragile e poco performante.

    considerando però che costa meno della metà di un pantac direi che ci può stare....

    sul colore direi che pare un chocolate CB più chiaro; non so bene come desciverlo comunque qui ho una foto per confronto con materiale issuedIMG]http://i214.photobucket.com/albums/cc317/Andy-R07/IMG_3390.jpg[/IMG]
    a sx FLC SDS tasche Eagle, specter e FireForce; la medica e la portamag singola sul CIRAS sono Pantac... bel miscuglio eh?
    Quoto in pieno le osservazioni relative al cummerbund... Riusciresti a postare qualche foto dove si vedete la tua modifica HomeMade? Così nel caso avessi bisogno di modificare anche il mio, ho già uno spunto da cui partire.
    Anche per quanto riguarda la taglia unica, quoto in pieno il fatto che molto probabilmente equivale ad una large... Infatti, come descritto nella recensione, su di me che sono 1.80 cm per 80 KG di peso, devo stringerlo al massimo.

  10. #20
    FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    30 Nov 2008
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Belle le tasche specter da 200!! Anche le fireforce..
    Però non mi attizza quel loadout jarhead.. sorry..
    Ma lo usi per softaireggiare immagino, non a fini puramente estetici..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

http:www.softairmania.itthreads156883-RECENSIONE-EB-CIRAS-LAND-Coyote-Browncummerbound34undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/156883-RECENSIONE-EB-CIRAS-LAND-Coyote-Brownhttp://www.softairmania.it/threads/156883-EB-CIRAS-LAND-Coyote-Brown
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.