metti una sp90 o 100 e un pistone rinforzato.
nella guida ai componenti trovi anche una lista di pistoni...
metti una sp90 o 100 e un pistone rinforzato.
nella guida ai componenti trovi anche una lista di pistoni...
io metterei anche il prometheus,però se dici che è troppo allora dimmi un pistone medio e lo prendo
non è mai troppo, costa parecchio e, comunque, se il resto dei lavori accessori non sono fatti correttamente salta anche quello quindi scegli te...
la mia paura è di distruggere anche quello quindi andrei su element o src.la testa lascio quella che ho??
secondo me prenditi un element o qualcosa che corsti uguale, cambi molla, rifai tutto il montaggio con ancora piu attenzione e provi.
se non si rompe dopo un po di bb lo apri e vedi come sta il pistone...
la testa lascia quella se fa tenuta e lavora bene
allora ho preso tutti i pezzi,ma ora mi viene un dubbio...la molla sp90 come l'attacco nel pistone alla testa pistone originale???la molla marui ha l'attacco diverso...
Ultima modifica di Andydc; 02/09/2010 a 16:48
ecco cosa intendo.la molla marui ha quel pezzo diverso rispetto alla sp90.come lo attacco su quel cavolo di coso e quindi alla testa pistone?so che sto facendo una domanda stupida ma non mi va ogni volta di chiedere piaceri alle altre persone e quindi voglio iniziare a fare tutto da me.grazie
Uploaded with ImageShack.us
Semplicemente butti nell'immondizia quel pesetto di zama e lo sostituisci con un bulloncino, nel caso la vite della testa pistone sia una di quelle autofilettanti sostituiscila con una m3, in modo che si avviti al bulloncino, infine frapponi una rondella in metallo più sottile possibile (puoi anche non metterla) tra molla e la parte su cui poggia nel pistone.
Trovi tutto in qualsiasi ferramenta.
ok,ma poi la molla come faccio ad ancorarla al pistone?