Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: (Ingranaggi non girano) risolto chiudere Grazie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito (Ingranaggi non girano) risolto chiudere Grazie

Salve a tutti ,dopo aver spulciato l'area tech center senza trovare risposta, ho una domanda niubba che vi voglia proporre..allora siccome devo cambiare molla al mio scar mi son detto già che ci siamo perchè non spessorare per bene ed ingrassare?e fin qui tutto ok...il problema si pone quando ,dopo aver chiuso tutto il gear, lo provo con il motore infatti non si muove niente ma mi si scaldano i fili come se il motore sforzasse...allora premetto che l'antireversal è in posizione corretta...la domanda è: come si può porre rimedio a questa situazione?grazie mille in anticipo...saluti
    Ultima modifica di LucAK92; 24/08/2010 a 17:10

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

la domanda è...hai spessorato in maniera corretta???
    hai regolato l'altezza del motore?
    l'antireversal deve andare ad ingaggiare il conico...ok?
    polarità dei cavi?

Club
    Hot Shot

Predefinito

scusami ho dimenticato alcune spiegazioni..allora polarità cavi,spessoramento e altezza motore ok..per l'antireviersal si ingaggai il conico...però quando tento di muovere quest'ultimo esso non gira da nessuna parte come fosse bloccato...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Spessorato male allora: se sistemati solo gli ingranaggi nel GB chiuso questi non girano non può che essere cattivo spessoramento

Ahab

PS: non hai già agganciato la molla quando provi se girano gli ingranaggi con le mani, vero?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

come hai spessorato? occhio a non aver messo troppi spessori che frenano gli ingranaggi

Club
    Hot Shot

Predefinito

però nel provare lo spessoramento ingranaggio per ingranaggio tutto funzionava e anche con la terna insieme...bon allora proverò a riaprire il tutto e risistemare gli spessori....ancora una domanda...è possibile che gli ingranaggi si blocchino stringendo molto le viti dei gudci del gear?...grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Una volta chiuso il gear prova a muovere a mano con un dito o un cacciavite gli ingranaggi..Se non girano o sono duri vuol dire che hai messo troppi spessori,non devono ballare ma nemmeno esser pressati all'interno,devono essere fluenti nello scorrimento..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la prova di spessoramentto si fa:
    senza gruppo aria, ingranaggi spessorati e NON ingrassati, viti chiuse e strette.
    si fan girare gli ingranaggi a mano e con una spinta devono fare almeno 5 giri ma sorpattutto fermarsi gradualmente e non di schianto!

Club
    Hot Shot

Predefinito

mi ero già letto come fare la prova degli spessori però non sapevo quella del grasso...allora proverò a riaprire togliere il grasso e provare a rimattere gli spessori....per precisare la prova spessori so già come si fà solo non sapevo quella del grasso...grazie mille ancora a tutti coloro che mi hanno risposto...questo pometiggio rifarò il tutto poi vi comunicherò i risultati...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

leggi la guida scritta da lucky
    lo spessoramento si fa un ingranaggio alla volta e ogni volta vanno serrate tutte le viti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.