Grazie mille Panzerfranz quale gommino mi consigli?
Grazie mille Panzerfranz quale gommino mi consigli?
guarda le marche migliori di gommini sono la marui…gli ics, i madbull (che io uso), e i systema……spero che non me ne sia sfuggito nessuno…però per essere sicuro che sia l'hop up prova a smontare la canna e a vedere se con l'hop up tarato il pallino scivola in giù
ma una cosa……a sto punto non conviene comprare il G&G full metal che si trova da tango a 199 euro?? oppure quello in fibra a 170……cioè mi spiegate come mai avete optato per questo tipo di asg e non per marche più performanti? ciao!
ok se è il gommino prendo un systema...
Ho aquistato questa asg + per curiosità ma ho sbagliato, mai giudicare dall'apparenza![]()
sabato ne ho vista una in gioco……carina però non mi sembrava un chissa cosa. Per come la vedo io i low cost ormai sono superati, per esempio io uso da mesi questo fucile (https://www.softairmania.it/threads/...p-g-cm16-(m4a1) ) che costa meno di questo ed è più performante (oltre che under joule). Poi la meccanica (dell'aps) non mi sembra un gran che e il motorino, da quel che ho capito, scalda troppo…insomma…la batteria fa abbastanza schifo (800mha sono niente), credo che conviene acquistare un G&G o un classic army linea sportline…sicuramente superiori!!
sul fatto che i Classic Armi Sport Line siano superiori per mè e una cax...ta me ne sono passati vari fra le mani e preferisco un quasiasi cinese fatti meglio e più affiabili !!!!
ma dove?????......
Ragazzi, io ho tutto originale, ho cambiato l'impugnatura che era molto fine come spessore, il mio gira con una 11.1v 15 c di scarica... è una saetta... Il miglior acquisto di asg fatto da me in 2 anni di gioco... All'inizio altri lo compravano e lo portavano indietro al negozio, ma adesso abbiamo risolto con cambio impugnatura e poi è un fucile con ottima meccanica ed ottima resistenza...
mi pare una cagata questa marca con 130 compri un g&g anni luce avanti a questa asg……io l'eviterei, non ha senso spendere 70 euro in più per un prodotto di bassa qualità (low cost), e che l'ho visto da vivo, il mio G&G in fibra è anni luce avanti come blow back