Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: Nuova ASG Accuracy Pneumatics Shooting

Spina
    Club
    Eternal Assault

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    a vederla cosi mi sembra di notare:
    che i gusci sono in plastica o sbaglio?
    un nuovo modo di intervenire sull'altirevers, non se meglio o peggio masicuramente sara piu facile da far stare al suo porto
    antirevers dedicato e non scambiabile con il resto delle asg
    uno spingipallino diverso dal solito...quindi anche la thu forse sara dedicata e non intercambiabile con le classiche da asg
    monta un delayer di serie e la pinna tagliata
    un'asta spingipallino dedicata e NON compatibile con le altre in commercio
    un sistema di spinta e non di tiro dell'asta spingipallino. a mio avviso un sistema peggiore dalla classica molla a tirare che essendo inpernata resta sempre dritta, questa non so se potra essere efficace sempre e a tutti i rof
    di conseguenza anche un gear dedicato per dare alla molla del'asta una sede e dei vincoli entro cui lavorare
    boccole sembrano in plastica forse da 7
    testa pistone come nei lowa, troppo uguale per non avere anche le stesse dimensioni e quindi tutto il gruppo aria sara leggermente bore-up
    ingranaggi di media fattura forse con boccola sul conico 16 denti
    sistema di scarrellamento attivato dal pistone e che come ritorno usa una molla a tirare come le classiche aste spingipallino
    parti verdi fluorescente...
    Ciao, mi hai alleggerito il lavoro grazie , l'unica cosa è che i gusci sono in metallo come l'hanguard. Le boccole sono in plastica da 7mm ed il conico ha la boccola. sto cercando di reperire i pezzi di ricambio cmq nel complesso spara bene, li ho provati con una lipo 7.4 e il rof è abbastanza buono. appena posso faccio il video dimostrativo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche la sicura è diversa,e ipotizzo anche le quote del grilletto (per poter lavorare in coppia con quella sicura)

non mi sembra una gran mossa (molto ma molto azzardata) quella di uscire dal seminato,tutto il mercato è incentrato sui pezzi di ricambio MARUI compatibile,tutti i fucili che non si sono adeguati a questo standard ad oggi hanno avuto vita breve (sopratutto nei negozi italiani)

Spina
    Club
    Eternal Assault

Predefinito

Il selector plate e di conseguenza il selettore sono uguali a tutte le versioni, gli unici pezzi che non sono compatibili sono: lo spingipallino, l'antireversal (ma penso ci si possa adattare), il safety switch penso sia uguale ha uno style diverso ma penso faccia lo stesso lavoro, tutto il resto sembra compatibile con i classici 2° generazione. Appena ne sfascio uno provo a sostituire i pezzi vitali nel GB

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sn4k3 Visualizza il messaggio
    gli unici pezzi che non sono compatibili sono: lo spingipallino, l'antireversal (ma penso ci si possa adattare), il safety switch penso sia uguale ha uno style diverso ma penso faccia lo stesso lavoro, tutto il resto sembra compatibile con i classici 2° generazione. Appena ne sfascio uno provo a sostituire i pezzi vitali nel GB
    anche la T hu quindi?

poi c'è l'asta spingipallino e il gear box...

Spina
    Club
    Eternal Assault

Predefinito

Non avevo specificato, solo l'astina non è uguale, invece lo spingipallino si. La T Hop Up è in plastica ed è universale.
    Cmq penso che se escludo il meccanismo di blow back ne guadagnerei in raffica, lo proverò quando ne distruggeremo uno

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo che..... chiamare una azienda di softair Accuracy Pneumatics, stamparlo sul guscio di una replica colt e scriverci sotto pure cal.5.56..... son proprio "ciainois"... che fantasia..... per il resto sembra ben fatta

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

sn4k3 quando ti è possibile, se ti è possibile, verifichi la compatibilità con i mag classic army? grazie

Spina
    Club
    Eternal Assault

Predefinito

Stasera mi portano dei caricatori C.A. e faccio il test.
    L'APS è made Hong Kong

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

perlomeno finalmente si vede una marca cinese che non sia soltanto un ristampo delle stesse marche (jg, a&k, d-boys...) , basta guardare gli ingranaggi che non sono i classici a&k o jg, sono fatti diversì, così come asta spingippalino ed altro, anche i colori non sono i soliti...sembra completamente fatta da zero con parti di nuova produzione...forse fa ben sperare, anche se il prezzo se considerata un asg low-cost è abbastanza alto...

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sn4k3 Visualizza il messaggio
    Stasera mi portano dei caricatori C.A. e faccio il test.
    L'APS è made Hong Kong
    Per caso hai provato?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

http:www.softairmania.itthreads156801-Nuova-ASG-Accuracy-Pneumatics-Shootingpage6

asr101accuracy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.