un mio compagno di squadra lo ha preso....
bela vernisce...
bela plastichenji...
belo calcio....
meccanica di M***A....
rapporto prezzo prestazioni....bassissimissimo!!
allora sentiamo, come fa a cedere un gear box? sono 3-4 mesi che lo uso il mio G&G ed è senza problemi
---------- Post added at 15:37 ---------- Previous post was at 15:36 ----------
ora il discorso che ho tirato in ballo io è il senso di queste asg, sono low cost, sono over, hanno problemi con il motorino da quanto letto…sono VERDI (per carità son di destra, ma veramente questo verde è orrido)…tutto per 200 e passa euro…quanto per 130 euro ti compri un g&g o trovi altre repliche di case blastonate per meno…
in poche parole.. acquistare o non acquistare questa asg?
da acquistare per essere bruciata!!
se non la devi fondere lasciala in negozio!
ahahah, bella questa, infatti non l'acquisterò più ho cambiato idea, la scelta e caduta su un'altra asg
ne ha preso uno un mio compagno di club (la versione col ris), tiro abbastanza teso, entro il joule (0,96 circa), raffica lentina con una 7,4. Da tenere in mano risulta molto solida come struttura... bello a vedere.. tutto full metal e assemblato bene.
mi sono reso conto ora che il topic era olderrimo chiedo scusa![]()
In effetti è vecchietto il topic.. Ora però riguardando sembra di vedere un G&G a primo sguardo,non lo conoscevo o almeno diciamo che lo avevo visto ma non ci avevo fatto caso più di tanto.
Soprattutto i ricambi tipo il gear ricordo di averli visti a prezzi bassissimi in polonia se mi ricordo bene
Ultima modifica di Skype; 20/07/2012 a 01:10