Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90

Discussione: Nuova ASG Accuracy Pneumatics Shooting

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ho avuto l'occasione di provare ieri quello del mio compagno. E' un bellissimo fucile, esteticamente ben fatto, i gusci sono ottimi, e funziona veramente bene. Tira a filo joule di fabbrica e ha una bella precisione. Oltretutto mi sono innamorato del rumore che fa, molto secco. Se potessi lo prenderei al volo XD

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    se il motorino scalda troppo e con la lipo da 7.4 non gira, forse è il caso di verificare lo spessoramento o l'accoppiamento degli ingranaggi prima di fare danni
    quoto..... se una ASG "sforza" girando con una 7,4 e per di più scalda..... c'è qualcosa che non va nello spessoramento della meccanica.
    Se il tuo "meccanico" , per risolvere il problema, ti ha consigliato di piazzarci una 11,1 ..... forse (senza offesa) ha bisogno di un ripassino sulle nozioni base di meccanica delle ASG.
    Ultima modifica di calcifer; 13/09/2010 a 12:49

Spina L'avatar di cekkino9
    Club
    elite force

Predefinito

sai com'è è meccanico da 19 anni di softair! e poi il fucile è spessorato bene

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cekkino9 Visualizza il messaggio
    sai com'è è meccanico da 19 anni di softair! e poi il fucile è spessorato bene
    Sarà meccanico da 19 anni ma se la batteria è sana (premessa necessaria) e la meccanica non si muove o sforza molto le possibilità non sono infinite:

1- motore ad altezza giusta?
    2- ingranaggi che non girano liberi?
    3- mollone da camion?
    4- pistone che non scorre nelle guide?

Cambiare e mettere una 11.1V per risolvere sarebbe come se in un auto cambiassi motore con uno più potente perché fa fatica a partire col freno a mano tirato!!!!

Ahab

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Beh ragazzi sinceramente non sappiamo nemmeno le verifiche che ha fatto il suo meccanico, quindi prima di sparare sentenze bisognerebbe chiarire il perché di questa scelta. Magari avete ragione voi ( io stesso credo che ci sia qualche problema da risolvere ), ma potrebbe anche essere il motore che 1 fa schifo di suo oppure 2 è difettoso il motore in particolar modo. A me è successo con un Classic Army, sono diventato matto a far passare e ripassare tutta la meccanica visto che sforzava, per poi scoprire che era il motore ad essere difettoso ( sostituito con uno uguale e problema sparito ).
    Quindi prima di offendere una persona che non conosciamo ( perché io fossi il suo meccanico mi sentirei offeso ), meglio essere sicuri di quello che si dice.

Ciao a tutti
    Rock

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    Beh ragazzi sinceramente non sappiamo nemmeno le verifiche che ha fatto il suo meccanico, quindi prima di sparare sentenze bisognerebbe chiarire il perché di questa scelta. Magari avete ragione voi ( io stesso credo che ci sia qualche problema da risolvere ), ma potrebbe anche essere il motore che 1 fa schifo di suo oppure 2 è difettoso il motore in particolar modo. A me è successo con un Classic Army, sono diventato matto a far passare e ripassare tutta la meccanica visto che sforzava, per poi scoprire che era il motore ad essere difettoso ( sostituito con uno uguale e problema sparito ).
    Quindi prima di offendere una persona che non conosciamo ( perché io fossi il suo meccanico mi sentirei offeso ), meglio essere sicuri di quello che si dice.

Ciao a tutti
    Rock
    allora, Rock.....
    i casi son solo 2 :
    1) o cekkino s'è spiegato male
    2) o il meccanico in questione ha risolto il problema nella maniera non corretta
    l'esempio di ahab calza a pennello.
    Una lipo 7,4, anche la meno performante, è in grado di far girare più che agevolmente una meccanica (a meno che non monti una molla da 5 joule)
    Qui dentro chi ha un minimo di dimestichezza con la meccanica delle ASG sa che aumentare il voltaggio delle batteria è una cosa che si fa solo quando si vuole ottenere un rof maggiore.
    Non certo per far girare una meccanica che "sforza".
    Quindi... nessuno spara sentenze, nessuno offende nessuno, SE ci troviamo di fronte alla situazione n.2 , cekkino sappia solo che la meccanica della sua asg avrà vita breve.
    A noialtri non ne viene in tasca niente......

Spina
    Club
    seals

Predefinito

si ma alla fine il motorino ke potenza ha!!!!!!!!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Calcifer sono d'accordo con te. Infatti ho detto io stesso che sono dell'idea ci sia qualcosa che non va nella meccanica perché nel 99,9% dei casi è quello. Ma visto che a me è successo con un Classic HT NUOVO che mi facesse lo stesso scherzo descritto dal nostro amico, non lo escudo a priori ( aveva coppia quasi nulla e sforzava, subito sostituito ).
    Ovvio ho specificato che vale solo se il meccanico ha fatto tutti i controlli del caso. Perché se davvero è il motore che è uscito male come era capitato a me e con la lipo da 11.1 va bene, non vedo perché non usarlo così. Se lui non ha voglia di rispedire indietro il fucile e così risolve il problema perché no? Ovvio io avrei preteso la sostituzione. Ma se a lui va bene così... La volta che si brucia il motore lo cambia, sempre che succeda.

@ Cekkino9, se il tuo meccanico invece non ha fatto nessun controllo all'interno del gear o all'impianto elettrico per verificare se il problema non risiede li, allora mi associo agli altri nel consigliarti di farglielo ri-controllare bene tutto e se proprio cambiare meccanico.
    Il fatto che lo faccia da 19 anni vuol dire nulla. Conosco gente che ci traffica da anni e anni, ma a volte quando apro fucili preparati da loro per sgranate premature mi metto le mani nei capelli dall'orrore ( mani ovviamente sporche di grasso che c'è nel gear e che mi costringe a lavarmi 10 volte i capelli per toglierlo AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! )

Ciao ciao
    Rock

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non c'è problema, rock.... l'importante è chiarirsi...
    ma ora non "sporchiamo" più questo topic, che siamo OT

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

anche io ho il problema che con la 7.4 sforza e non gira... questa cosa un po' mi preoccupa e sopratutto non sò dove mettere le mani.... qualcuno ha scoperto perchè sforza così tanto?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

http:www.softairmania.itthreads156801-Nuova-ASG-Accuracy-Pneumatics-Shootingpage6

asr101accuracy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.