Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90

Discussione: Nuova ASG Accuracy Pneumatics Shooting

Spina L'avatar di cekkino9
    Club
    elite force

Predefinito

buona sera ragazzi, io ne ho acquistato 1 oggi proprio questo della recensione, nella scatola c'è il fucile ed il suo caricatore... aperta la gb sembra un ottimo fucile ed un buon metodo antireversal, canna di precisione in alluminio ( non so da quant'è la canna),asta spingi pallino in alluminio, gusci in metallo... insomma ke dire questa nuova asg secondo me è buona domenica la proverò sul campo e vi saprò dire di più

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

La canna dalle varie descrizioni dei fornitori dovrebbe essere da 6.08mm

Club
    elite force

Predefinito

ragazzi buon giorno, stamattina ero al banco del mio presidente il quale è rivenditore e meccanico delle asg... ho fatto regolare il motorino dalla vite sotto (girava con una lipo 7,4) e sforzava perchè il pistone si aggancia sull'asta dello scarrellamento; abbiamo messo una 11,1 lipo e adesso va benissimo e non sforza...

CONSIGLIO DI USARE UNA 11,1

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Bella , le avevo viste da WGCShop e mi han incuriosito , ho provato anche ad iscrivermi al tuo sito ma non mi fa accedere all'area clienti , percui ciccia.... mannagg....

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

il prezzo è allettante..ma aspetteri un po prima di fare un acquisto del genere...voglio saperne di piu...

Club
    elite force

Predefinito

combat ti posso assicurare che è un ottimo fucile, ha un ottima meccanica, un ottima canna, un ottimo sistema antireversal... l'unica pecca secondo me che non puo girare con una lipo 7,4 perchè sforza parekkio...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

deve essere interessante se abbinato al kit tremors della modify... ci farà un pensierino più avanti...

Spina
    Club
    seals

Predefinito

volevo sapere la potenza del motorino,se le lipo 11.1 sono troppo potenti o vanno bene x questa replica e se è possibile eliminare(magari scollegando un cavo)l'azione di scarrellamento.Grazie

Club
    elite force

Predefinito

lo scarrellamento basta ke smonti i gusci e levi la molla ke attacca al pistone, la 11,1 regge con questa asg, ha solo 1 problema questa nuova asg il motorino scalda troppo... io l'ho provato ieri su campo e scaldava tropppo... poi per il resto è fenomenale come fucile

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se il motorino scalda troppo e con la lipo da 7.4 non gira, forse è il caso di verificare lo spessoramento o l'accoppiamento degli ingranaggi prima di fare danni

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

http:www.softairmania.itthreads156801-Nuova-ASG-Accuracy-Pneumatics-Shootingpage6

asr101accuracy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.