beh piu che aver menzionato il tuo negozio nel post... penso sia piu irregolare la tua firma![]()
cmq grazie.
beh piu che aver menzionato il tuo negozio nel post... penso sia piu irregolare la tua firma![]()
cmq grazie.
Ops pardon la tolgo subito! grazie per il consiglio
magari riguarda sul regolamento, magari è anche concessa.... non lo so onestamente.
Si si grazie, appena riesco mi rileggo tutto.
Grazie ancora per l'interessamento.
A breve recensirò anche gli AK della stessa marca e i nuovi lanciagranate della D|Boys
chiuso a carattere preventivo.
riapro il topic,appena ci saranno le foto(senza riferimenti a siti)
lo sposto subito nell'area recensioni
Le nuove foto sono state caricate, appena riesco pubblico i commenti!!
a vederla cosi mi sembra di notare:
che i gusci sono in plastica o sbaglio?
un nuovo modo di intervenire sull'altirevers, non se meglio o peggio masicuramente sara piu facile da far stare al suo porto
antirevers dedicato e non scambiabile con il resto delle asg
uno spingipallino diverso dal solito...quindi anche la thu forse sara dedicata e non intercambiabile con le classiche da asg
monta un delayer di serie e la pinna tagliata
un'asta spingipallino dedicata e NON compatibile con le altre in commercio
un sistema di spinta e non di tiro dell'asta spingipallino. a mio avviso un sistema peggiore dalla classica molla a tirare che essendo inpernata resta sempre dritta, questa non so se potra essere efficace sempre e a tutti i rof
di conseguenza anche un gear dedicato per dare alla molla del'asta una sede e dei vincoli entro cui lavorare
boccole sembrano in plastica forse da 7
testa pistone come nei lowa, troppo uguale per non avere anche le stesse dimensioni e quindi tutto il gruppo aria sara leggermente bore-up
ingranaggi di media fattura forse con boccola sul conico 16 denti
sistema di scarrellamento attivato dal pistone e che come ritorno usa una molla a tirare come le classiche aste spingipallino
parti verdi fluorescente...
Ultima modifica di TEX_ZEN; 23/08/2010 a 22:09
il sistema asta spingipallino con molla che lavora in compressione è simile a quelle dei colt marui sre.
Sono curioso di sentirlo girare e vedere il sistema di scarrellamento con la molla di ritorno in azione.
certo che se i gusci sono in abs parte svantaggiato rispetto al suo concorrente G&G