alpha zero ricaricato qualche secondo fa, giro da altra carta.
dammi conferma ricezione.
alpha zero ricaricato qualche secondo fa, giro da altra carta.
dammi conferma ricezione.
mandami sms come da e-mail altrimenti non posso essere veloce ad impegnare il posto!!!
ok, ma non posso inserirti il nome e l'ufficio... ho fatto la ricarica da un'altra carta!!!Originariamente inviata da bazy
che senso ha che ti invii un sms?!?
anche tu hai ragione!!!!!!scusami ma l'atra sera mi sono colegato solo per due min e nella fretta ho scritto una cavolata!!!!!
ok, confermi ricezione ricarica e iscrizione alpha zero?
![]()
![]()
![]()
per tutti gli altri club interessati all'iscrizione che hanno ricevuto l'e-mail mi raccomando fatemi pervenire un sms oppure un email con il nome del club poichè dalle ricariche effettuate da carta prepagata è difficile per me risalire immediatamente a chi ha pagato!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aggiornamento squadre regolarmente iscritte:
1 strumtruppen
2 alpha zero
3 daino force
4 tommy gun
5 black hawks pastrengo
dati aggiornati 12 maggio
tanti mi avete fatto delle richieste di info ma ora che fine avete fatto????non vorrei trovarmi poi a dire che c'ero prima io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono 2 ponti lunghi in mezzo...devo spettare il rientro di tutti gli operatori tommies dediti alle 24h...ma penso che entro la prox settimana verseremo la quota...
il presidente ha dato l'ok purtroppo devo attendere ankio il rientro di parecchi operatori, la prossima settimana ti darò sicuramente notizie.