Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Spegnifiamma rosso m4 AGM

  1. #1
    Spina L'avatar di BlackWater
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito Spegnifiamma rosso m4 AGM

    Mi è arrivato via posta,da rivenditore italiano un m4 AGM elettrico (vedi immagine reperita su Google),

    Allegato 55604


    che non mi dà alcun problema,senonchè lo spegnifiamma nel mio caso è di colore rosso.

    Questa parte rossa (rosso vivo e visibilissimo) è un vero pugno nell' occhi sia per il mimetismo sia per l'estetica.

    Voi cosa consigliate?:riverniciatura (che però sarebbe la prima che faccio quindi mi servirebbero le istruzioni passo passo) , applicazione di scotch nero (tipo industriale,se mi indendete) oppure togliere lo spegnifiamma (cosa che ho già provato a fare,ma è fissato con una vite stranissima che sembra fusa con la canna)


    Grazie per l' aiuto

  2. #2
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    toglilo (non è una vite quella che lo tiene fermo, dovrebbe essere una brugola...la sviti), lo spengifiamma si svita all'opposto di come lo sviteresti normalmente, lo rivernici di nero opaco e se vuoi gli dai una mano di opaco trasparente

  3. #3
    Spina L'avatar di Tovagliolo
    Club
    Warriors Green beret sat
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    io ti consiglio di tenere lo spegnifiamma rosso e di comprerne uno sul mercatino che tanto si trova a 5 euro così hai anche uno spegni fiamma rosso per trasportare l'arma in tutta sicurezza

  4. #4
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

    L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    1,176

    Predefinito spegnifiamma rosso

    Ciao,se decidi di togliere lo spegnifiamma rosso,fai attenzione al fatto che oltre ad essere bloccato con un piccolo grano che puoi svitare con una piccola chiave a brugola,potrebbe essere incollato con colla cianoacrilica,scalda immergendo in acqua
    calda la volata del fucile(la punta)fino a sommergere lo spegnifiamma per un paio di minuti,indebolirai la colla che potrebbe avere saldato anche il grano,non rischierai di rovinare il filetto oltre a spanare la testa della brugola. ciao a presto su sam

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    io ti dico di lasciare il tappo rosso,visto che presto sarà obbligatorio giocare con quello però... ti consiglio anche ti prendere il TAPPONE ROSSO che hai sicuramente,di bucarlo seguendo i fori,e di coprirlo di nastro isolante nero,in questo modo,puoi giocare con la canna nera però in caso di controllo sfili il tappo e hai lo spegni fiamma rosso gia montato e non ci sono problemi,io ho fatto cosi,e non ho problemi,in più non rovini lo spegni fiamma metallico ne quello in plastica se hai il tappo su

  6. #6
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    spero che in un anno abbia trovato rimedio al suo problema

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    spero che in un anno abbia trovato rimedio al suo problema
    AHAHAHAHAHAHAHH............ speriamo di si!

    (su questo post mi hai bruciato...... comunque ci sono state risposte a post vecchi di oltre 3 anni!!! )

  8. #8
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHH............ speriamo di si!

    (su questo post mi hai bruciato...... comunque ci sono state risposte a post vecchi di oltre 3 anni!!! )
    yes...la morosa non è ancora arrivata...sono a casa che im hanno operato...SAM E'
    MIOOOOOOOOOOOOOOO

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    ahah... è successo anche a me di spiegar per bene la soluzione ad un problema... per poi accorgermi che era una cosa di un anno prima!

  10. #10
    Spina L'avatar di ghisalberti
    Club
    non affiliato
    Età
    71
    Iscritto il
    09 Dec 2012
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema con l'XM177E2 della Classic Army, ho tolto la vernice rossa sul rompifiamma con l'acetone preso al supermercato.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   rompifiamma rimossa vernice rossa con acetone.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   85.9 KB 
ID: 270003

    questo è il risultato finale.
    Ultima modifica di ghisalberti; 21/01/2015 a 00:16

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/156795-Spegnifiamma-rosso-m4-AGM

spegnifiamma

rosso

https:www.softairmania.itthreads156795-Spegnifiamma-rosso-m4-AGM

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.