stavo cercando info sui videogiochi in cui si può usare l' LR300...
però ho tovato veramente poca roba in giro,qualcuno conosce dei giochi che poi faccio una lista???
-URBAN TERROR
-S.T.A.L.K.E.R.





stavo cercando info sui videogiochi in cui si può usare l' LR300...
però ho tovato veramente poca roba in giro,qualcuno conosce dei giochi che poi faccio una lista???
-URBAN TERROR
-S.T.A.L.K.E.R.
Ultima modifica di Snake; 23/08/2010 a 15:11
