Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: dipingere in OD su TAN

Spina
    Club
    x°cobra

Predefinito dipingere in OD su TAN

Salve ragazzi!Un consiglio!
    Tempo fa acquistai un BAR AMMO BELT (riproduzione) di colore TAN!
    Voglio farlo diventare di colore OD! Che tipo di verniciatura o marche mi consigliate?
    Il fatto è che volevo farlo in OD completo, senza sfumature!
    Vi metto 2 esempi!
    Originariamente è così: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   476-1.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   29.4 KB 
ID: 55668 lo volevo far diventare cosìClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   BAR1.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   91.3 KB 
ID: 55669

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Devi utilizzare dei colori per tessuti tipo Deka o Coloreria Italiana. Se vai su Sniper Area ci sono diversi topic su come colorare la iuta, se la tua belt è costituita da materiale naturale puoi utilizzare gli stessi procedimenti.

Spina
    Club
    x°cobra

Predefinito

grazie| manono sono riuscito a trovare il topic...dovrebbe essere tipo cordura...bho!

Spina
    Club
    x°cobra

Predefinito

Il problema è che non so in che tipo di tessuto è fatto! è una ripoduzione delle tasche per caricatori della browning (se nn erro) 2 guerra mondiale! in quel periodo credo che usavano la canapa! ma non sono sicuro!

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Si, nella Seconda Guerra Mondiale usavano la canapa, però ora non so la replica in che materiale lo hanno fatto, il problema è che le tinture per tessuti che si trovano in giro attaccano su materiale naturale, quindi cotone, canapa, iuta ecc. e non sulle fibre sintetiche.
    Potresti fare una prova magari provando a bruciare un filo sporgente e vedi se puzza di plastica, se puzza di plastica è fatto di fibre sintetiche. Per colorarlo compra in un negozio di belle arti una bustina di colore per batik della Deca un bel verde scuro va bene e segui le istruzioni, è molto semplice.
    Ciao

Spina
    Club
    x°cobra

Predefinito

Ho provato...sembrerebbe fatto di fibre sintetiche, ora non so che odore possa fare la canapa...quindi per le fibre sintetiche va bene questo baitk della deka?

Spina
    Club
    x°cobra

Predefinito

ho dato un occhio al sito deka e il modello batik e cè scritto che per avere un avere un verde piu consistente devo usare 6 bustine, e per un colore un po piu chiaro 3o4...sicuro che ne basta solo 1?

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Le deka batik come pure la coloreria italiana va bene su fibre naturali, su quelle sintetiche non acchiappa, puoi provare, ma non penso che venga bene, magari mettici un bel po' di bustine, però non ti assicuro nulla, secondo me rischi solo di rovinare il tutto.

Spina
    Club
    x°cobra

Predefinito

capisco...proverò a portarlo ad una tintoria!

Spina
    Club
    x°cobra

Predefinito

sono stato da una tintoria e mi ha detto che tipo canapa, niente fibre sintetiche, allora ho preso quello che mi hai detto, non la stessa marca, e ho fatto quello che dovevo fare! FUNZIONA!!!! GRAZIE DELL'AIUTO!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.