BRAVO NIGHT!!!!...Io ti sostengo alla grande!!
Comunque ora mi ci metto d'impegno e cerco di postare altre foto![]()
BRAVO NIGHT!!!!...Io ti sostengo alla grande!!
Comunque ora mi ci metto d'impegno e cerco di postare altre foto![]()
Un po' di INGHILTERRA....
![]()
Bellissime foto!!!
Muahahahha gli inglesacci in Multicam...considerando quanto sono tradizionalisti(anche i softgunners "brit") per loro mettersi la Multicam sarà stato un vero shock!!!!!
ps
ne posterò alcune nel forum FTH come ispirazione per i setup(e per prendere un pò in giro i miei amici Wardog..)
Ultima modifica di The_NightRider; 25/08/2010 a 09:29
è interessante notare, e ringrazio davvero Draghi e Nght per le immagini favolose, come il pattern multicam sia davvero efficace in molti degli ambienti ritratti nelle fotografie. Tralasciando i milioni di parole sprecate per anni riguardo questo mimetismo, sono ora sempre piu convinto che non sia piu solo una "moda" come si diceva tempo addietro, prova ne è l'utilizzo reale ormai largamente documentato.
I detrattori della multicam non potranno più associare questo mimetismo al solo essere fast
Tornando IT, mi sembra di notare l'utilizzo di tattici di più o meno ogni tipologia, dagli RRV ai chest, Ciras Mar e chi più ne ha piu ne metta, stesso dicasi per le armi che, in molti casi sono accessoriate con elementi magpul (calci, caricatori e grip)
non vorrei che molte situazioni siano create al solo scopo propagandistico... (che comunque ci starebbe)
![]()
se non disturbo posto anche io qualcosina.....sperando che non siano già state postate
AFSOC
![]()
sempre AFSOC
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
gli inglesi dovrebbero avere la loro mtp, non propriamente la multicam...
apparte il taglio della mimetica, anche il pattern ha delle variazioni nelle macchie, che ricordano di più la dpm, più affusolate