Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Pistone ICS rinforzato in fibra con 8 denti in ferro + testa

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh vabe 9.6...cm siamo puntigliosi

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Io lo tengo sotto al mio g36e jg, fa la sua porca figura, spinto da una molla sp90 e batteria 9.6, e tante alltre cosette varie. Il pistone tiene benissimo, ha la testa cuscinettata, per ora ci ho sparato senza pensieri anche raffiche molto molto prolungate, occhio soltanto perchè potrebbe aumentarti la potenza, a me appena montato era passato da 0.96 a 1.17j!!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    occhio soltanto perchè potrebbe aumentarti la potenza, a me appena montato era passato da 0.96 a 1.17j!!
    COSA??? E come mai???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Testa cuscinettata fa spessore sulla molla e può darsi gli fosse migliorata la tenuta del Gruppo Aria.

Ahab

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si ok....ma come caxxo fai?????se avevi guidamolla cuscinettato e molla 100 allora forse t do ragione....gibbo...

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Ragazzi, tiro fuori di nuovo questo 3d per una info. Ho ordinato il pistone in oggetto con la sua testa ieri, e lo sto per montare in un GB Systema con una guarder SP100. Sia il pistone che il guidamolla sono cuscinettati, dite che devo togliere quante spire?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jokerjoker
    Club
    6° regg.cacciatori alpini

Predefinito

secondo me puoi semplicemente montare una sp90

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

vabé...non mi andava di buttare così altri 10 euro.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Io lo monto su un sig 552 ics,cilindro originale,testa cilindro in alluminio systema area 1000,asta spingipallino systema area 1000,guidamolla cuscinetatto systema,ingranaggi originali ICS con delayer montato,motore originale turbo3000 alimentato da una lipo a/b 11,1 1200 15c.. Con guarder sp90 sono over:1,16/1,20J con sp85 stò tra 0,94/0,96 con qualche colpo a freddo 0,99.
    in questa configurazione avrò sparato meno di 1000 bbs ho fatto questo upgrade la settimana scorsa dopo aver sostituito l'asta spingipallino originale spezzatasi all'altezza della paletta..
    Perciò mi riservo ancora a confermare l'affidabilità del pistone..
    Posso però confermare che non è compatibile sul CA36C scarrellante..stride contro il gearbox e provoca un notevole calo di potenza..

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Io lo monto su un m4 ics e devo ancora testarlo bene ci avrò sparato un caricatore in giardino...la mia configurazione ingra ics con conico marui,gep m120, delayer logicamente, cavi in argento, pistone ics testa originale antivuoto guida molla cuscinettato e molla tet 90. sono a filo J cn 22 bb/s con 7,4 1800 20c...per adesso ha un leggero segno sul dentone nulla di che!ma non porterà nulla di buono!!vedremo!
    Ultima modifica di Bisso90; 01/03/2011 a 20:17

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads156672-Pistone-ICS-rinforzato-in-fibra-con-8-denti-in-ferro-testa
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.